Simply Writer Blog
Metamorfosi di una farfalla - Mindfulness & Love Coaching| « Tempo di dolcezza #9 | Un giorno senza internet #11 » |
Ogni giorno tre doni (almeno) #10
Mancano 25 giorni al termine dell'anno. Sembra che ne bastino 21 per l'acquisizione di una nuova abitudine. Potresti provare con questa: ogni sera soffermati a scrivere almeno 3 cose accadute di cui rendi grazie.
Presi come siamo dai tanti pensieri e dalle troppe preoccupazioni, spesso finiamo col prestare poca attenzione ai doni che riceviamo e che invece, dovremmo accogliere con gratitudine.
Abituarti a questo rituale ti aiuterà ad avere un atteggiamento più consapevole verso la Provvidenza e a sentirti più felice, col cuore grato.
|
|
|
Nickname: irene.74
|
|
|
|
Età: 51 Prov: TA |
Sono Praticante Internazionale di Discipline Olistiche specializzata in Marketing e Comunicazione, Autrice di "Autentiche - La libertà che nessuno ti ha insegnato"
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Alcune delle immagini inserite nel Blog sono tratte da internet, da siti che ne permettono la condivisione gratuita. Qualora ritenessi che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicacelo via e-mail e le rimuoveremo immediatamente
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: cassetta2
il 26/05/2026 alle 16:17
Inviato da: irene.74
il 08/04/2026 alle 20:08
Inviato da: Roberto
il 08/04/2026 alle 18:33
Inviato da: irene.74
il 29/01/2025 alle 19:06
Inviato da: ilgenio_1
il 29/01/2025 alle 18:57