Creato da socrate52 il 26/08/2005

Il Muratore

ogni giorno attraverso il confine tra saggezza e follia.... il problema è che non so in che direzione sto andando!

AREA PERSONALE

 

LA MEMORIA DISPERSA

A PROPOSITO DI ELLIY

TATUAGGI DELL'ANIMA

NEREIDI_201

 

ADESSO SIAMO IN ...

who's _nline
 

 

« Scoperto il "Il Codice Da Lema"Meglio fare Harakiri ! »

Basta

Post n°107 pubblicato il 13 Agosto 2007 da socrate52
 

Non so se sia colpa dei giudici o delle leggi , quello che sò è che il nostro ordinamento legislativo/giudiziario ha un totale disprezzo per la vita umana , quando questa vita è quella di inermi cittadini ! Nel combinato disposto di giudici e leggi la vita delgi innocenti non vale neanche un tanto al chilo ...è merda che và buttata per salvaguardare gli assassini! Ho l'idea che il distacco tra la classe politica ,quella dei giudici (e degli altri dirigenti della nazione )e la gente comune ... il popolo , sia più che totale ...da una parte una classe dominante (non dirigente) che non ha altro fine che farsi bella difronte a se stessa ... dall'altra carne da macello da ... educare alla.... bla bla bla ...tanto al momento buono ...nelle piazza e nelle strade insicure non ci vanno loro ..ci và la gente comune ..se la sanità non funziona perchè si deve garantire tutto a tutti ...la gente comune muore aspettando una visita ...loro vanno all'estero e risolvono il problema ...poi intanto che ci sono ...declamano quanto sono buoni ...perchè garantiscono gli stessi diritti a tutti ..clandestini e terroristi compresi ...terroristi? Noo è incivile non ci sono le prove ...però sono morti carabbinieri e soldati ,nè politici ,nè giudici !Uno grida 10 100 1000 nassirya .. lo si faccia deputato ... siamo civili!

Una legislazione che prevede che se uccidi qualcuno in un incidente ...hai delle attenuanti se sei ubriaco o drogato ..è una legislazione da deficienti ...non ce l'hanno neanche i paesi più arretrati ...questo è spregio della vita umana .. e poi andiamo a rompere i coglioni all'estero con la lotta alla pena di morte?Ma il pudore non esiste più? Un incidente ..è incidente se avviene per caso ..se vado a100 all'ora in piazza alle 12 di Sabato non è incidente è premeditazione ! Se guido ubriaco o drogato non si può parlare di incidente ..è premeditazione di un omicidio ...con vittima da scegliere casualmente ...

Un assassino lasciato fuori .. perchè c'erano solo indizi non colpe? Suvvia non diciamo sciocchezze ...lo si poteva almeno controllare !Quanta gente viene minacciata di morte fà denuncia e ..si aspetta la sua morte per potere intervenire! Ma che razza di polizia abbiamo? Serve a proteggere i cittadini oppure ad imedirgli di difendersi?

In nome del falso buonismo verso gli assassini lasciamo che avvenga la macellzione degli innocenti ..tutti i giorni ..di tutti imesi ..di tutti gli anni !

IL recupero dei colpevoli? Certo ..a patto che sia prima salvaguardata l'incolumità dei cittadini inermi ... che ci sia un effettivo ( e non strumentale ) ravvedimento ..che sia già stata scontata buona parte della pena ...poi si può e si deve parlare di recupero ,mai prima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefano72CSmarcella53socrate52cassetta2fabio.candiloroprofilogrecocercasifratino.gennarogiovanna.serra1965se_forse_maieugenia1820emma01chiarasanyStolen_wordsoscardellestelle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963