Creato da socrate52 il 26/08/2005

Il Muratore

ogni giorno attraverso il confine tra saggezza e follia.... il problema è che non so in che direzione sto andando!

AREA PERSONALE

 

LA MEMORIA DISPERSA

A PROPOSITO DI ELLIY

TATUAGGI DELL'ANIMA

NEREIDI_201

 

ADESSO SIAMO IN ...

who's _nline
 

 

« Cervello a due velocità ?Una poltrona per 5 »

Addio Hobby ( Einstein)

Post n°144 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da socrate52
 

Amicizia maschia , la nostra ,pochi salamelecchi e pochi miao , ma una sorta di muta considerazione l'uno per l'altro. Quando la sera andavo da mio babbo  ,lui era quasi sempre li ad aspettarmi per salire su in casa , io andavo da mio babbo ,lui da mio fratello (al piano di sopra).Mi aspettava nel vialetto che porta all'ingresso ,oppure veniva alla macchina ( conossceva benissimo la mia ,ma anche quella di mia moglie , se pure l'avevo usata pochissime volte ), quando c'era il cane dei vicini ,lo gabbava passando rasente al muro della casa , così gli passava sotto il naso senza farsi vedere ,poi arrivato alla porta , si nascondeva tra le mie gambe ed aspettava che si aprisse...

Poche parole ! Io gli davo del "patacca" e lui mi sfregava la testa contro la tibia e miagolava in segno di affetto.

Delle volte ,quando andavo via ,mi veniva vicino ( a rispettosa distanza) , mi indirizzava un "miao" di saluto e poi via...tornava gli affari suoi  ...

Stasera ,quando sono uscito ,l'aria era caldina ,ho scrutato il buio dove sapevo che era di solito ...poi mi sono girato a vedere se mi seguiva ..non c'era ..mio fratello l'ha seppelito ieri mattina!

Si chiamava Hobby ,ma io l'avevo soprannominato Einstein , per la sua intelligenza fuori dal comune e a dire il vero ,quando ci penso ...le mie convinzioni sulla scala evolutiva vacillano non poco.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefano72CSmarcella53socrate52cassetta2fabio.candiloroprofilogrecocercasifratino.gennarogiovanna.serra1965se_forse_maieugenia1820emma01chiarasanyStolen_wordsoscardellestelle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963