Creato da socrate52 il 26/08/2005

Il Muratore

ogni giorno attraverso il confine tra saggezza e follia.... il problema è che non so in che direzione sto andando!

AREA PERSONALE

 

LA MEMORIA DISPERSA

A PROPOSITO DI ELLIY

TATUAGGI DELL'ANIMA

NEREIDI_201

 

ADESSO SIAMO IN ...

who's _nline
 

 

« Un pezzettino di foto ...capperi ... che fiore!! »

Crimini contro l'umanità!

Post n°512 pubblicato il 10 Agosto 2010 da socrate52
 

Notizia di questa mattina alle ore 10 e 30 circa ( ormai ieri ) : Afganistan , una donna di 48 anni , vedova ed incinta , è stata condannata a 200 frustate e successivamente giustiziata. L'uomo , che aveva promesso di sposarla , se la è cavata con una forte multa!

Sono allibito , a parte la ferocia di frustarla 200 volte , quando già hai deciso di ucciderla ,questo è un crimine contro l'umanità ed una manifesta disuguaglianza di trattamento tra uomini e donne ( O Dio! Speriamo che adesso non ammazzino pure lui..) . Dove è Amnesty international ? Dove sono i cortei di femministe e per i diritti delle donne?Dove sono le risoluzioni dell'ONU sui diritti umani?

La settimana scorsa 8 medici , sono stati giustiziati ad uno ad uno ( tra cui 3 donne)! I talebani hanno giustificato la cosa dicendo che si trattava di spie e di Cristiani che facevano proselitismo ed hanno dato come prova la presunta esistenza di una bibbia in lingua locale .

Anche questo è un crimine contro l'umanità , perchè viola i diritti  umani più elementari , come professare la propria religione! Dove sono le risoluzioni di condanna dell'ONU ? Dove sono le" marce di pace" di tutti quelli che reclamano il diritto dei musulmani di professare la propria religione in occidente , anche se in nome di questa religione vi sono  capi di stato che prevedono  il massacro atomico degli ebrei e organizzazioni che promettono la conquista del Vaticano , come simbolo di sottomissione totale dei cristiani?

Al momento non ho sentito nessuna voce di condanna provenire dagli ambienti musulmani, non ho visto manifestazioni di piazza nelle varie capitali del medio oriente ,nè tanto meno manifestazioni di massa della solidarietà ai "fratelli cristiani" Vedo soltanto uno stillicidio di morti , una carneficina continua , che riguarda la chiesa cattolica, il  suo clero ed i suoi fedeli , in ogni paese dove vige quella religione.

Al contrario ho visto deficienti occidentali , interrogarsi sulla giustezza di andare a prestare soccorso alle popolazioni , in quelle aree ,disquisire sul fatto che la bibbia nelle loro mani fosse o non fosse in lingua locale , guaire che no...non stavano facendo proselitismo! Il che è la stessa logica di sottomissione , lo stesso sentimento di inferiorità , che i nazisti volevano inculcare nella mente degli ebrei prigionieri nei campi di concentramento! E noi ce la siamo già inculcata, quasi da soli ...con tanto di kapò pronti a denunciare chi non si allinea ,come ad esempio Oriana Fallaci (dileggiata,vilipesa ed offesa oltre ogni limite , fino a gridare ridendo "forza cancro" ...disgustoso!) e di lacchè che evitano perfino di fare i canti di Natale ,negli asili, per non offendere " i non cattolici"...

Io dico che di certo, quei medici, stavano testimoniando Gesù e l'amore per il prossimo .. se questo è fare proselitismo ..lo stavano facendo .. e se ci sono paesi dove non si può fare , vuol dire che ti impediscono di praticare la tua religione e perciò fanno un crimine contro l'umanità!

Se nei paesi islamici non si può fare proselitismo , ma noi dobbiamo permettere loro di farlo nei nostri  , allora quello che sta avvenendo è una "pulizia etnica e religiosa del mondo"!

Sempre la settimana scorsa , una bestia è uscito di casa dopo avere litigato con la fidanzata e deciso ad uccidere una persona ! Arrivato in strada ha incontrato una donna filippina e la ha massacrata a suon di pugni!

La pena di morte sarebbe per lui un atto di clemenza,ma che succede? C'è già qualcuno ( che Dio lo strafulmini!) che comincia a ciarlare di "stato depressivo" .."incapacità di intendere e di volere.." ed altre minchiate ... volete vedere che se la cava con un paio di anni di manicomio criminale e qualche   intervista alla Rai?

La povera signora morta in maniera orrenda, è solo una delle oltre 200 vittime che ogni anno abbiamo ,grazie alla inconsistenza colpevole del nostro sistema di giustizia, volto solamennte a salvaguardare i diritti dei criminali e che ignora quelli delle vittime!Lo stesso discorso vale per le vittime, ormai giornaliere, di mariti e fidanzati scaricati ,che uccidono le loro ... "prede" senza che nessuno , dico NESSUNO, possa intervenire efficacemente!

Anche questo è un crimine contro l'umanità e lo stato italiano dovrebbe essere denunciato alla corte dell'AIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefano72CSmarcella53socrate52cassetta2fabio.candiloroprofilogrecocercasifratino.gennarogiovanna.serra1965se_forse_maieugenia1820emma01chiarasanyStolen_wordsoscardellestelle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963