Creato da belle_gambe78 il 16/10/2007
 

.:non esiste nulla:.

.::.

 

 

« Messaggio #28Messaggio #32 »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 30 Novembre 2007 da belle_gambe78
 

29/11/2oo7  Io rapita dal "bischero" d'Italia...che declamava il V Canto della Divina Commedia:

"Amor, ch’al cor gentil ratto s’apprende,prese costui della bella persona che mi fu tolta; e ‘l modo ancor m’offende.Amor, ch’a nullo amato amar perdona,mi prese del costui piacer sì forte,che, come vedi, ancor non m’abbandona.Amor condusse noi ad una morte:Caina attende chi a vita ci spense. Queste parole da loro ci fur porte.Noi leggiavamo un giorno per diletto di Lancilotto come amor lo strinse:soli eravamo e sanza alcun sospetto.Per più fiate li occhi ci sospinse quella lettura e scolorocci il viso;ma solo un punto fu quel che ci vinse.Quando leggemmo il disiato riso esser baciato da cotanto amante,questi che mai da me non fia diviso,La bocca mi baciò tutto tremante.Galeotto fu il libro e chi lo scrisse:Quel giorno più non vi leggemmo avante." Dante Alighieri.

Paolo e Francesca:quando Amore non teme la morte,quando Amore sfida l'Inferno,quando Amore è solo e per sempre Amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL METEO DI OGGI

Sole o piaggia?

 Clicca

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

BACHECA


***

grazie a un "nuovo" amico che mi sta ricoprendo di attenzioni,
aquilanera1952,
che mi ha assegnato

IL PREMIO LEGAME INDISSOLUBILE


***

grazie myworld82 mi
hai restituito
il premio che ho ideato:

Premio
                           Impronta
***

grazie a:
 SellyMao/depura_la_mente/
 myworld82 /Silvana/gemini1970/
pasqualina2008
per avermi regalato questo
pegno d'amicizia:


***


***


***


***


***

 

Sei qui da :

Min: :Sec

 

 

Clicca sulla foto...

Per Mauri

 

.

.

I MIEI POST PIU' RILEVANTI,
quelli che parlano proprio di me.
Basta
cliccare sulle
miniature qui sotto
e scorrere con il mouse
verso l'alto.

.

.

io non sono magra 

.

alimentazione incontrollata 

.

cosa è per Stella l'AMORE

.

.IL LAVORO STATALE

.

GELOSIA

.

preparativi per il mio trasloco

.

SEGUIMI NEL MIO 2° BLOG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20