Creato da belle_gambe78 il 16/10/2007
 

.:non esiste nulla:.

.::.

 

 

« Messaggio #322Messaggio #324 »

Post N° 323

Post n°323 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da belle_gambe78

.

Ciao a tutti mi chiamo Stefania. Ho 30 anni ma non so come mai... mi ci sono ritrovata senza sapere come, direi!
Sono una ex tutto, ex ballerina, ex brava bambina, ex fumatrice, ex fidanzata,
ex militare , ex mangiatrice compulsiva, ex ingenua.

Senza terra mi definisco, senza radici! Bruttiiiissimaaaaaaa staaaaaaa cosaaaaaaa , credetemi. Non hai puntelli, non hai punti saldi.
Ora vivo in Lombardia ma sono nata in Puglia.

Sono la classica persona con molte vite: quella di prima, quella che avrei voluto (we quella sì che sarebbe stata strafiga), quella di oggi ( aspetto fondamentale
= senza soldi), la vita di neo-imprenditrice, la vita di eterna costante
nell'incostanza!
Oggi ho una casa nuova, un nuovo compagno, una nuova macchina, una mia attività, vado in bici, ho imparato a giocare a Burraco, a dipingere i muri e usare
gli avvitatori elettrici, ho acquistato dei quadri che
adoro, ho da 1 anno il mio micio con me, prendo
la pillola, dico no quando non voglio, ho creato con
il mio Amore la pubblicità della mia attività per
giornali e radio, ho migliorato il mio sito internet e
continuo a vivere...anzi sono appena allo svezzamento. Besitos a tutti.

.

.

Inviato da Anonimo il 18/12/08 @ 13:24 via WEB
Ciao dolce amore mio, hai visto che dopo un anno di avversità siamo ancora qui ad amarci? Che bello
vero? E questa foto dimostra uno dei nostri momenti di giornata
passati insieme, sempre uniti in un'unica cosa. Tanti di questi momenti
sono dietro l'angolo e ci aiuteranno ad abbattere le avversità della vita.
Ti amo tanto. sei una persona specialeeeeeeeeeeeeeee. Mauri

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL METEO DI OGGI

Sole o piaggia?

 Clicca

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

BACHECA


***

grazie a un "nuovo" amico che mi sta ricoprendo di attenzioni,
aquilanera1952,
che mi ha assegnato

IL PREMIO LEGAME INDISSOLUBILE


***

grazie myworld82 mi
hai restituito
il premio che ho ideato:

Premio
                           Impronta
***

grazie a:
 SellyMao/depura_la_mente/
 myworld82 /Silvana/gemini1970/
pasqualina2008
per avermi regalato questo
pegno d'amicizia:


***


***


***


***


***

 

Sei qui da :

Min: :Sec

 

 

Clicca sulla foto...

Per Mauri

 

.

.

I MIEI POST PIU' RILEVANTI,
quelli che parlano proprio di me.
Basta
cliccare sulle
miniature qui sotto
e scorrere con il mouse
verso l'alto.

.

.

io non sono magra 

.

alimentazione incontrollata 

.

cosa è per Stella l'AMORE

.

.IL LAVORO STATALE

.

GELOSIA

.

preparativi per il mio trasloco

.

SEGUIMI NEL MIO 2° BLOG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20