Creato da belle_gambe78 il 16/10/2007
 

.:non esiste nulla:.

.::.

 

 

« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da belle_gambe78
 

Dammi un Lui, una Lei

e ti faccio le corna express.

.

Non c'è piccola provincia nella cui piazza non si spettegoli di tizia e caio che alla tale ora si danno appuntamento nel parcheggio del centro commerciale e si allontanano su una sola auto.
Ma allo stesso modo non esiste parrucchiere in voga di una  metropoli dove non si chiaccheri della nuova fiamma 22enne, segretaria, dell'imprenditore già al secondo matrimonio con 4 figli a carico.

Corna express è una espressione che mi garba molto e che secondo me è emblematica della società di merda in cui viviamo. Non si riesce a tenere a bada ormoni nel vedere culi intangati in pantaloni bianchi effetto seconda pelle, nè tette straripanti da corsetti che farebbero invidia alla più popolare metresse parigina.
Non vedi uomo che non si soffermi a penetrare con lo sguardo la squinzia di turno, ormai rifatte anche quelle di provincia, che scende dal Cayenne,lasciato rigorosamente in seconda fila, di quel gran cornuto del marito, palestrate e salutiste, truccate e profumate solo per andar a comprare il pane.
E' mai possibile che in giro ci sia tanta topa così ben esposta?
Li vedi questi poveri omiciattoli imbecilli, infelici della bagascia di fidanzata bruttina o della moglie che quando l'hanno sposata 25 anni fa era di 45 kg e ora se ne ritrovano una che pesa come 3 insieme. Ti fanno pena questi 50enni che fissano ragazze fresce come la rugiada o 30enni fashion o si spingono fino alle 40enni ritoccate, tutte van bene, sono più appetibili della loro donna, ma proprio tutte: sculettatrici, provocanti, magari anche analfabete ma che importa tanto per quel che vogliono che dicano non servono i contenuti ma il microfono da utilizzare...tutte son meglio della propria donna. Ma è mai possibile?
Uomini, aiutatemi a capire.
Non vi piace la vostra compagna grassa?Mollatela.
Non vi piace la vostra moglie cadente come un salice piangente? Mollatela.
Non vi piace la fidanzata tutto casa e lavoro in banca, senza un filo di trucco? Mollatela.
Non vi aggrada la donna che non ruggisce a letto, nè che vi asseconda e venera come una geisha? Mollatela.
Per carità...uomini lasciate e stop, ma non vi si può vedere a sbavare, rincorrere, ammutolire davanti a una donna bella sì ma che magari vuol star per i fatti suoi e, perchè no, magari è la pantera di un Lui che non siete voi! E se proprio questa passione per l'altrui Lei non la riuscite a contenere, vi supplico, non date gli appuntamenti nei parcheggi degli ipermercati: è squallore allo stato puro!

Donna te non credere di passartela tanto più liscia!
Donnina allegra che quando il maritino pensa che sei a lavoro strombazzi a cosce allegre magari nel tuo stesso ufficio e la sera torni a casa a baciare i bambini per la ninna.
Donna che non rinunci a civettare nemmeno con il prete di quartiere, non sia mai ci fosse un remake di Uccelli di Rovo da farci da protagonista.
Femmine che di istinto di seduzione hanno fatto un must da mantenere a suon di cere, botulino, extencion, ricostruzioni unghie, massaggi linfodrenanti e creme viso al caviale, ascoltate ogni tanto le suppliche del bancomat di quel gran cornuto di marito (sempre Lui) che vi implorano di stoppare le spese.
Donne spiegatemi: perchè sedurre a tutti i costi, tutti e sempre?

Ma cosa c'è di più gratificante di far l'amore con la persona che stimiamo, amiamo, che anche dopo anni di frequentazione, senza fretta nè ansie, si sceglie poi una volta per tutte, una volta ma per sempre!

.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sonocomemiva/trackback.php?msg=4170853

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 25/02/08 alle 18:27 via WEB
Ciao Stellina, la risposta potrebbe essere molto semplice: i bombardamenti mediatici più meno subliminali cui siamo sottoposti continuamente ci dicono come che dobbiamo essere, non tanto per la nostra salute quanto per certe mode, per i vantaggi economici di questa o di quella ditta, persona, organizzazione etc. etc. Mi domando: chi ha mai affermato che la bella presenza di una persona, uomo o donna che sia, è fondamentale in un rapporto a due? Importante si, non fondamentale. A me è capitato di chiacchierare con persone giovani che sanno tutto su gadgets, sulla moda, su ciò che fa "pendant".. Ma se poco poco si parla dei problemi che, ad es., affliggono la ns. società, i mali endemici che non riusciamo a toglierci di dosso.. apriti cielo! Ignoranza pressocchè assoluta, disinteresse quasi totale! Non c'è equilibrio, si lavora tutta la settimana per arrivare al sabato e.. sballarsi il cervello!!! A che pro? Quanto ai 50enni ( io ne ho qualcuno in più, ci sono dentro appieno) che sbavano dietro "une frute" ( è friulano; una ragazzina, in italiano), sognano di farle chissà cosa.. beh non è che si scopre l'acqua calda proprio oggi. Un bel corpo da guardare non c'è nulla di male, piuttosto quello che si guarda non è tanto il corpo, quanto l'esposizione provocatoria, la moda che ti porta anche a questi atteggiamenti. E si vestono pure malissimo.. Essere guardate è lo scopo che certe persone vogliono raggiungeere per sentirsi "gratificate". Poichè, volente o nolente, ne ho viste abbastanza di "esposizioni" del genere in giro, posso dirti che di bei corpi se ne vedono veramente pochi, molto pochi. Più che altro vanno in giro gli esibizionisti/e. Nulla contro.. Pensa che io trovo molto più sexy una donna vestita di tutto punto, curata nei particolari, che si muove in un certo modo, che parla e gesticola con una certa misura, il tono della voce.. anche il suo modo di guardare.. Il semplice modo di accavallare le gambe, come accende una sigaretta etc. lancia messaggi carichi di erotismo.. Ricordo che quando ero ragazzino le occhiate verso le ragazze le lanciavano i 50enni di allora.. Sono vezzi, quasi flash per sentire qualcosa di diverso, anche perchè l'uomo, in certi momenti, vede solo "quello".. E' un discorso estremamente ampio il tuo, coinvolge l'evoluzione della società che, ripeto, è bombardata da un'infinità di messaggi, i più inutili, per far spendere e spandere. I veri sentimenti, quelli che contano, il rispetto reciproco, il valore della coppia, evitare di prevaricare, vivere senza vantarsi, senza pretendere di volere assolutamente sempre "di più".. etc. etc. sono sempre gli stessi. Da sempre.. Ciao, un abbraccio.. Vince
 
dolcissimagabbana
dolcissimagabbana il 25/02/08 alle 18:38 via WEB
diciamo che ti sei sfogata ;))) dimmi...ma tu non conosci il detto: l'erba del vicino è sempre migliore... Un abbraccio stellina e un kiss con pizzicotto. lulù
 
virgola_df
virgola_df il 25/02/08 alle 19:10 via WEB
Amica mia. Hai toccato un tasto dolente, sia per l'uomo che per la donna, a cui sinceramente non so darti risposta! So solo che se oggi ancora durano alcuni matrimoni, devono proprio ringraziare, si fa per dire, quelle cosiddette "stampelle" ... ovvero l'amante di turno, che con il solo esserci garantisce la sopravvivenza di quei rapporti ormai logori e senza futuro, che non si ha il coraggio di chiudere per incapacità ad assumersi le proprie responsabilità! E' molto più facile triangolare un figlio, ovvero ritenerlo il punto di indispensabile unione, piuttosto che sentire tutto il peso di un fallimento, di cui giocoforza si è causa!
Felice settimana, amica cara. Un bacio.
^virgola*
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/08 alle 19:11 via WEB
Molte donne non si stimano,molti uomini sono degli immaturi mai contenti.E se ciascuno si prendesse le proprie responsabilità e si desse una svegliata pensando a valorizzarsi a prescindere dall'esistenza dell'altro?La cosa più normale,dopotutto:-) Baciotti,bimbayoko
 
charmantee
charmantee il 25/02/08 alle 20:33 via WEB
...fortunatamente.... Stella,spero gradirai...il mio esserci. Charmant. (Rispondi)
 
21474
21474 il 26/02/08 alle 08:53 via WEB
Una voce fuori dal coro....ma ha visto che bel culo ha la bionda nella foto che hai messo? Pagherei per avere un lato B così...hahahahaha! Ma mica per gli uomini, chi se ne frega di loro, per me, perchè mi piacerebbe essere più graziosa. Ma sono pigra e quindi non mi trucco, non mi improfumo e non faccio sport. Impossibile diventare come quella li. Non faccio commenti sulle domande che hai posto, perchè sinceramente non saprei che dire...mi sa che la società in cui viviamo ci ha insegnato ciò che va bene e ciò che piace, tutto l resto no. Però noi siamo persone normali che a volte girano in tuta da ginnastica e spettinate. Io almeno sono così! Che disastro di donna...però un uomo che mi ama e da amare, a cui sono piaciuta così già ce l'ho, il resto non lo guardo nemmeno! Bacione tesoro.
 
system.c
system.c il 26/02/08 alle 08:57 via WEB
bellissima canzone ...belle gambe ..buona giornata.system
 
MyBlueAngel
MyBlueAngel il 26/02/08 alle 09:23 via WEB
buon giorno grazie di essere passata da me!!!!un felice martedì!!!!!bacioni
 
inquieto.rr
inquieto.rr il 26/02/08 alle 09:24 via WEB
grande post bravissima! quanta verità , quanta tristezza....purtroppo non è semplice trovare un amore appagante con cui dividere tutto e per sempre ma piuttosto delle corna io resto (e sono) solo...scelta discutibile per molti ma per me coerente
 
charmantee
charmantee il 26/02/08 alle 09:27 via WEB
è un equivoco Stella.... io i tuoi messaggi li ho semprre graditi e.... solo che,io, le mie risposte sono abituato a darle qui,nel mio blog.... controlla e poi dimmi se....trovi un sol tuo saluto non ricambiato. il mio affetto.... Charmant.
 
Gempo
Gempo il 26/02/08 alle 10:58 via WEB
ciao, la varicella è una brutta cosa ke nn auguro a nessuno... il primo giorno febbre a 39,7... quasi stordito... adesso un po' meglio fortunatamente... ciao! :)
 
philrep
philrep il 26/02/08 alle 11:19 via WEB
Buongiorno Stella..un mio dolce pensiero accompagni la tua giornata sia per te serena e piena di gioie .. un bacio Phil
 
Marilena63
Marilena63 il 26/02/08 alle 12:59 via WEB
Ti sento inquieta...cosa c'è che non va...vuoi pensare per una volta a quanto tu sei meravigliosa?...lascia perdere cosa succede intorno...gli occhi sono fatti per guardare...ogni donna è speciale per quello che è...non è la bellezza...la perfezione che fanno una donna affascinante...non è il vestito o il trucco...è cosa c'è nell'anima e nel cuore...nei piccoli paesi così come nelle città ci sono gli inciuci...le corna...ahahha...sapessi nel mio piccolo paese cosa succede ogni giorno...il mondo è bello perchè è vario...vivi la tua realtà...vivi la tua femminilità e tu ne hai da vendere...vivi te stessa e le tue emozioni...sei speciale...ti dico solo questo...quando vieni giu a respirare l'aria di puglia?..c'è un clima bellissimo in questi giorni e io me lo sto godendo a pieno...sto poco nel blog...mi sento bene...vado al mare...mi godo la vita...lavoro e vado avanti serena...sto tranquilla dopo mesi di sofferenza...il mio papà riposa e ha finito di soffrire e io riprendo la mia vita pian piano...contenta.e fiera della mia forza interiore..finalmente...bacio tvb tanto...bacio :-)))
 
giannicaro60
giannicaro60 il 26/02/08 alle 13:48 via WEB
c'è tanta rabbia! e forse anche tanta invidia? perchè giudicare, basta comportarsi secondo quello in cui credi, la libertà prima di tutto, ognuno è libero di vivere la sua vita come crede, io la penso come te, ma non giudico chi la pensa in maniera diversa!
 
fabrizio_rm
fabrizio_rm il 26/02/08 alle 13:51 via WEB
Quello che dici è vero, è anche vero però che ormai non esistono più certi valori all'interno della coppia. Una volta c'era un certo grado di sopportazione, di complicità, di attaccamento reciproco, di rispetto, adesso dopo nemmeno un anno dal matrimonio il rapporto scricchiola. La colpa è di tutti e due perchè all'interno della coppia (sposata o convivente!!) manca il dialogo, manca la stima, mancano le basi per andare avanti. Conseguentemente si cercano le strade alternative per uscire dalla crisi; il tradimento diventa un'alternativa.....anche perchè ormai, non fa più notizia che tizio e caio flirtano, non fa più notizia che la coppia scoppia!!! Le famiglie si sfasciano con una certa facilità e quindi, parte di famiglia si uniscono ad un'altra e così via....e andiamo avanti con nuclei familiari "anonimi", padre di un figlio e madre di un'altra famiglia.....tutti insieme...come se niente fosse!!!! Purtroppo la realtà è questa e, purtroppo per quei figli che si trovano in mezzo a situazioni "anonime" non è facile superare il distacco dal padre o dalla madre. Non vedo soluzioni ma soltanto tanti problemi quasi irrisolvibili, di quei figli che non hanno una famiglia. Scusa la mia prolissità. Un sincero saluto e un abbraccio. Fabrizio
 
Milk.and.Silk
Milk.and.Silk il 26/02/08 alle 14:51 via WEB
Post troppo realistico....... non reggo! O.o'



...skerzi a parte ...come darti torto?!? -_-'
 
nightdreams0
nightdreams0 il 26/02/08 alle 16:26 via WEB
Ciao ......Un giorno mi spiegherai come si fa a scrivere così....per ora ti lascio il mio un sorriso ed un bacio.......ND
 
guidojdw
guidojdw il 26/02/08 alle 18:14 via WEB
Come darti torto?......Impossibile! Mi spiace solo perchè parli da donna ferita, forse a te è successo così? Sei stata tradita? Non mi devi rispondere ovviamente.....però mi viene voglia di abbracciati forte e farti un po di coccole, sperando che questo ti aiuti a "digerire" quello che non va..... Ciao e a presto! Guido.
 
birba_73
birba_73 il 26/02/08 alle 18:49 via WEB
caspiterina bel post direi molto reale......buona serata dolcissima e leale donna...ciao la birba
 
birba_73
birba_73 il 26/02/08 alle 18:52 via WEB
caspiterina bel post direi molto reale......buona serata dolcissima e leale donna...ciao la birba....cmq condivido le stesse parole del piano di sopra...
 
mimi57
mimi57 il 26/02/08 alle 21:52 via WEB
ciao!! grazie x essere passata da me!! sei una vera amica!! ti auguro una dolcissima notte!! besitos!! ;o)) kissssssssssssssss!!!
 
cioccolatafondente0
cioccolatafondente0 il 26/02/08 alle 23:14 via WEB
il mio ancora resiste di metrimonio......ormai sono anni anni che so sposata..e penso di fare tutta la mia vecchiaia con lui ;)))) corna..se ci sono state ..lui non sa io non so...e viviamo felici contenti ..o noooo !!!! ^__* bacio belle gambe..
 
gattarina
gattarina il 27/02/08 alle 08:26 via WEB
buongiorno cara!!!!uhm...una volta per sempre?????magari...il problema è competere con tutte 'ste scosciate che si vedono in giro....ci sono donne che si vestono da 'trombami_qui_e_subito' anche solo per andare a fare la spesa...come si fa a tenersi un uomo per sempre????P.S:...il mio ogni tanto lo frusto...specie quando lo becco a sbavare! P.S2:non è vero che lo frusto...però ogni tanto lui sbava!
 
dolcissimagabbana
dolcissimagabbana il 27/02/08 alle 08:54 via WEB
E' vero...nessuuno è nato sotto una cattiva stella... Ma gli uomini come dice Paul Valery si distinguono da ciò che mostrano e si assomigliano in ciò che nascondono. Con tanta dolcezza ti auguro una buona giornata con un abbraccio stritoloso. Lulù
 
Marilena63
Marilena63 il 28/02/08 alle 10:12 via WEB
Buongiorno stella tutto bene...sei serena...spero di si...ti abbraccio...ti voglio bene...baci grandi :-)))
 
virgola_df
virgola_df il 28/02/08 alle 19:21 via WEB
Buona serata, amica cara. Un bacio.
^virgola*
 
Marilena63
Marilena63 il 29/02/08 alle 09:26 via WEB
Buona giornata...ti abbraccio un bacio grande :-))))
 
like_a_doll
like_a_doll il 29/02/08 alle 10:30 via WEB
Sono cose molto tristi dal mio punto di vista. Cose cui fin'ora sono immune. Sono per la fedeltà. Quando si sceglie una personache si ama non si dovrebbe nemmeno sentire il bisogno di sedurne altre. Se così non è c'è qualcosa che non va nel rapporto. Sempre meglio troncare che cornificare. Sono felice, col mio unico uomo. Mi sento lusingata se altri uomini mi guardano, ma ho un solo uomo, che può esserne orgoglioso. :) Ciao Stella!
 
luponero11
luponero11 il 29/02/08 alle 14:50 via WEB
posto che noi uomini un pokino sciocchi siamo...... posso chiamarmi fuori?????? non lo faccio dal 6 ottobre..... sopravvivo.... so long lupo
 
dorianobello
dorianobello il 29/02/08 alle 21:14 via WEB
Buonasera... Dove sei amica mia?... ti cerco per un tenero e coccoloso abbraccio d'amicizia... Grillo Parlante
 
dolcissimagabbana
dolcissimagabbana il 01/03/08 alle 19:46 via WEB
Ciao stellina... un dolce saluto e un sereno fine settimana. Un bacio
 
bimbayoko
bimbayoko il 02/03/08 alle 09:51 via WEB
Un forte abbraccio per una bellissima settimana,con affetto,Martina
 
Marilena63
Marilena63 il 03/03/08 alle 07:44 via WEB
Buona giornata cara dolcissima amica...come va...sono in pensiero tutto bene?...ti lascio un bacio e un abbraccio tvb :-)))
 
Jaya78
Jaya78 il 03/03/08 alle 12:56 via WEB
breve commento perchè oggi sono sommersa di lavoro... io sono sposata da quasi 3 anni, non molti è vero ma in tanti (in questa società tremenda) fanno fatica ad arrivare anche a quelli...Comunque dicevo...sono sposata e mio marito mi fa,fortunatamente, sentire la donna più bella del mondo!non che lo sia,questo lo so, ma per il mio uomo, per fortuna si!certo lui le guarda quelle in minigonna,quelle con le scollature vertiginose,quelle coi pantaloni bianchi ecc....e che devo dirgli?non posso mica renderlò cieco!e poi che male c'è?certo non mi fa immensamente piacere ma lui si ferma li!io sono sempre nei suoi pensieri, sono sempre il primo di quei pensieri mi riempie di attenzioni di coccole di baci (equanti!!!!) e di tutto ciò di cui fino ad ora ho avuto bisogno...per fortuna ci sono anche uomini così...se no pensa chetristezza sto mondo!
 
Marilena63
Marilena63 il 04/03/08 alle 07:53 via WEB
Buongiorno...dove è finita la mia Stella...ti lascio il mio affetto e una strapazzata di baci :-)))tvb
 
tempestadamore_1967
tempestadamore_1967 il 08/03/08 alle 18:56 via WEB
Sono d'accordo con te su quello che hai scritto ma mi dispiace infinitamente che tu debba stare male per certe cose. Mi auguro che tu sia felice e ti auguro tanta tanta felicità. Mi raccomando sono dalla tua parte. tuo per sempre amico Michele
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IL METEO DI OGGI

Sole o piaggia?

 Clicca

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

BACHECA


***

grazie a un "nuovo" amico che mi sta ricoprendo di attenzioni,
aquilanera1952,
che mi ha assegnato

IL PREMIO LEGAME INDISSOLUBILE


***

grazie myworld82 mi
hai restituito
il premio che ho ideato:

Premio
                           Impronta
***

grazie a:
 SellyMao/depura_la_mente/
 myworld82 /Silvana/gemini1970/
pasqualina2008
per avermi regalato questo
pegno d'amicizia:


***


***


***


***


***

 

Sei qui da :

Min: :Sec

 

 

Clicca sulla foto...

Per Mauri

 

.

.

I MIEI POST PIU' RILEVANTI,
quelli che parlano proprio di me.
Basta
cliccare sulle
miniature qui sotto
e scorrere con il mouse
verso l'alto.

.

.

io non sono magra 

.

alimentazione incontrollata 

.

cosa è per Stella l'AMORE

.

.IL LAVORO STATALE

.

GELOSIA

.

preparativi per il mio trasloco

.

SEGUIMI NEL MIO 2° BLOG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20