Nero terrore

Rosso d'amore, bianco di speranza

 

DA VEDERE, LEGGERE, AMARE

Consiglio di visitare i miei "blog amici"

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Irene..solo un saluto nel rispetto del Tuo...
Inviato da: Seria_le_Lady
il 01/11/2014 alle 02:08
 
è un grosso dilemma...difficile da dipanare...
Inviato da: pennaLibera81
il 02/09/2014 alle 15:28
 
buon agosto..spero sereno e con pelle abbronzata..Una...
Inviato da: Seria_le_Lady
il 01/08/2014 alle 19:05
 
Un abbraccio!
Inviato da: Seria_le_Lady
il 29/05/2014 alle 15:19
 
le feste, che dovrebbero rendere felici per alcuni sono...
Inviato da: anthos13
il 18/05/2014 alle 23:00
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Di rari pensieriStudiando, passo di qui. »

Buoni propositi per aprile 2014

Post n°21 pubblicato il 03 Aprile 2014 da vaiviviediventa

Ho riscoperto in questi giorni il gusto delle piccole novità e assaporo continuamente i "vizi" che io stessa mi propongo. 

Per questo meraviglioso aprile che già vola via e regala i suoi giorni al mondo, vorrei propormi di condire ognuno di essi con qualcosa di caratteristico... che li renda uno diverso dall'altro. 
Sarà che ultimamente non ho ascoltato molto la mia identità, forte della convinzione di essere parte di una totalità: se la mia individualità trovasse riscontro in una comunità, ciò vorrebbe dire anche che dovrei scartare e approfondire la mia stessa persona per poter partecipare più significatamente alla collettività... non è vero?

Ho saltato il famigerato pesce d'aprile,

vogliate scusarmi ;)

Nene
del 3/IV/2014 

 

(Spiritual)
fotografia di Francesco Vaninetti

Un gruppo di donne si appresta ad entrare nel tempio di Banke Biharidi Vridavan, India, nell'Holi festival 2014.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vaiviviediventa
Data di creazione: 22/01/2014
 

DIALOGO PACIFICO.

(E-MAIL)
ragazza.narcisista@libero.it

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963