Creato da unemozione il 07/08/2007

Passioni

EssenzaDiUnaDonna

 

 

« .....Messaggio #7 »

....

Post n°6 pubblicato il 09 Agosto 2007 da unemozione
Foto di unemozione

lascio un sospiro nel silenzio di queste note,mentre ascolto il mio cuore urlare....come le corde di una chitarra,la mia anima tesa,ripete di quel vibrare.....

........come fossi tu la musica ed io il tuo strumento...come fossi io la melodia e tu le note dolci ...insieme in un solo ritmo che canta di una storia..

.vorrei fosse la nostra.

..è solo la mia.....                 

                                                                                                                   Unemozione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

unemozionemadultlesaminatoreFrosinausmatteo66romafischiarola1divinacreatura2gapmb.anna42testipaolo40ela36franco.rapacosca0donnaefascino_2014cesar28
 

 

     

    

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unemozione
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: FR
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963