Creato da unemozione il 07/08/2007

Passioni

EssenzaDiUnaDonna

 

 

« ......... »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 10 Agosto 2007 da unemozione
Foto di unemozione

lo sai,è così facile averti nel giardino della mia mente...li dove sei mio,dove il tuo respiro scuote i miei sensi.dove immaginazione si fonde alla reale fantasia dei tuoi gesti...li mi ami come desidero,mi tocchi come voglio sentire le tua mai....mi baci dove dai vita ai miei gemiti...

si,proprio in quegli spazi vuoti della mia fantasia,lì trovi il tuo nascondiglio....li ti trovo ogni volta che voglio sentirmi amata davvero....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

unemozionemadultlesaminatoreFrosinausmatteo66romafischiarola1divinacreatura2gapmb.anna42testipaolo40ela36franco.rapacosca0donnaefascino_2014cesar28
 

 

     

    

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unemozione
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: FR
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963