Creato da ShanaRP il 04/08/2007

SpensierataLuna...

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento. Charlie Parker

 

 

« Che ne sarà di noi?! ALLA DERIVA DEI MIEI PENSIERI... »

Tornata.. Più o meno...

Post n°17 pubblicato il 19 Agosto 2007 da ShanaRP
 

Eccomi qui, un pò più allegra.. ma senza esagerare.

L'estate oramai è finita ma sinceramente non mi dispiace... Voglio riappropiarmi del mio equilibrio, delle mie abitudini: università, la casetta a padova (..chissà come la ritrovo, in che stato sarà..?), la domenica a veder la partita di pallone (non è la canzone), il gruppo, gli esami, ..siamo sinceri, uno studente senza esami da dare è disoccupato, i viaggi in treno che mi aiutano a pensare, il lavoro al sabato che incrementa le soddisfazioni, un pò di solitudine, perchè no.. lontani da casa si impara a convivere con questa nemica, che poi in alcuni momenti si rivela una grande amica..

E così si ricomincia il tutto..

Pazza?? No assolutamente... voglio rivedere l'agenda con nessun spazio libero.. scritte ovunque... sono stufa di trovarmi giorni a non far nulla... per fortuna col lavoro si riempivano le giornate... ma è ora di tornare in carreggiata. il traguardo non è troppo vicino.. ma è tanto atteso.. e non c'è tempo da perdere.

Qualche novità? Si, sarebbe gradita... ma tutto a suo tempo... bisogna lasciare il tempo padrone dell'evento (immagino che qlc non sarà d'accordo) ma se le cose non vogliono arrivare non arrivano... pazienza, tanta pazienza... e poi quando meno te lo aspetti... qlc bussa alla tua porta...

 Bacetti a tutti, notte Shana.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 
 
 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 
 

FACEBOOK

 
 

UN Pò DI CONFUSIONE PUò ORGANIZZARE I MIEI PENSIERI

 

FAVOLA

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarFCampeonatosusineloisa1952lillielunaocchitristi240oxygene78mizar_aFoxatosforumCAANTODELLESIRENEbal_zaccasasollbucchianicoBARBIE.1986nntrovoilnickRadiobart
 

 
 
 
 

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963