« ... eccomi qui...memorie di una gaijin »

... pensieri notturni...

Post n°2 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da Spica.Deneb

... è notte fonda e non riesco a prendere sonno...

stavolta mi sono messa a pensare alla persona che avrei potuto essere se non mi fossi "impantanata" nel mio matrimonio...

non fraintendetemi... non è stato tutto così negativo...

è solo che mi sono "accontentata" di essere qualcosa che è molto inferiore a quello che forse avrei potuto essere...

e mi sorge il pensiero che forse anche L avrebbe potuto essere molto migliore se non avesse sposato me...

insomma... forse ci siamo limitati a vicenda invece di aiutarci a crescere...

e ora è troppo tardi per rimediare...

ma potremmo essere qualcosa di meglio con e per altre persone...

questi erano i miei pensieri ieri notte...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

... una volta un amico mi ha raccontato che da piccolo aveva una radiolina...

l'aveva smontata e rimessa insieme...

e dopo averla rimontata gli erano avanzati dei pezzi...

ma incredibilmente la radiolina funzionava lo stesso...

è proprio così...

a volte le cose funzionano anche se mancano dei pezzi...

la mia vita è come quella radiolina...

 
 

Ultime visite al Blog

Spica.DenebminedarksidesaydobiguldegomafrederaickPorfirio_Della_Ripasilkykinganastasia_pd_2012ulisse.61fabdiglintelligenzaetuttopaperinopa_1974pluribannato_segatoadoro_il_kenya
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963