« memorie di una gaijin

... di nuovo primavera...

Post n°4 pubblicato il 27 Marzo 2010 da Spica.Deneb

... sì lo so... è un titolo sdolcinato... ma non volevo fare un post mieloso...

è solo che sono contenta che sia tornata la primavera...

o almeno che ci stia provando a tornare... continua a piovere... 

ma ogni tanto il sole fa capolino tra le nuvole... i suoi raggi sono caldi e la loro carezza mi fa sentire tanto bene...

ne avevo bisogno, dopo tutti questi mesi di freddo e di grigio...

quando mi affaccio al balcone vedo una magnifica magnolia che sta per fiorire...

è una di quelle non sempreverdi, d'inverno è sempre spoglia, poi, in questo periodo dell'anno, comincia a mostrare i primi segni di vita... delle gemme verdi si formano sui rami nudi e dopo qualche settimana sbocciano dei meravigliosi fiori bianchi...

ogni anno, non appena scorgo le gemme della magnolia, capisco che è finito l'inverno...

mai come quest'anno avevo bisogno che finisse...

ho voglia di sentirmi bene...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

... una volta un amico mi ha raccontato che da piccolo aveva una radiolina...

l'aveva smontata e rimessa insieme...

e dopo averla rimontata gli erano avanzati dei pezzi...

ma incredibilmente la radiolina funzionava lo stesso...

è proprio così...

a volte le cose funzionano anche se mancano dei pezzi...

la mia vita è come quella radiolina...

 
 

Ultime visite al Blog

Spica.DenebminedarksidesaydobiguldegomafrederaickPorfirio_Della_Ripasilkykinganastasia_pd_2012ulisse.61fabdiglintelligenzaetuttopaperinopa_1974pluribannato_segatoadoro_il_kenya
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963