Creato da SpiraleDiPensieri il 07/12/2005

Spirale di pensieri

In memoria di Willie Shannon (12/06/1973 - 08/11/2006) Perché il pensiero viaggia in una sua dimensione... e non può essere ucciso!

 

« Willie Shannon: quinto a...Giappone: nel 2011 nessu... »

Texas: Felix Rocha cerca amici di penna

Post n°505 pubblicato il 04 Dicembre 2011 da SpiraleDiPensieri
 

       Ricevo dal Comitato Paul Rougeau (www.paulrougeau.org) e volentieri pubblico:Felix Rocha, detenuto nel braccio della morte del Texas, cerca amici di penna che vogliano corrispondere con lui, preferibilmente in lingua spagnola.  Qui di seguito la traduzione della sua richiesta.

Mi chiamo Felix Rocha, ho 35 anni, sono nel braccio della morte del Texas, privo di libertà dal 1996, e mi piacerebbe corrispondere con qualcuno (amici o amiche), preferibilmente in spagnolo, la mia madre lingua.

Non voglio dipingere una falsa immagine di me per essere accettato come amico. Mi piace essere sincero, sempre, e dire esattamente come sono nella speranza di essere accettato come amico nono­stante ciò.

Credo che questa sia una buona maniera di conoscersi, specie in questo caso, con questo unico mezzo che mi è possibile usare (lettere inviate per posta) e stare così in contatto con tutto ciò che esiste là fuori.

Io non dico mai quello che tu vuoi sentirti dire da me, e analogamente non mi piace che tu mi dica quello che voglio sentirmi dire io credendo che questo mi farà star bene. Se creiamo una falsa im­magine di noi e diciamo quello che in realtà non sentiamo è ovvio che non ci conosceremo mai. E allora, che senso ha corrispondere con qualcuno che non è sincero? Non credi?     

Scusami per questa lunga disquisizione.         

E’ bene qui avere qualcuno con cui discorrere, è la cosa più piacevole che ci possa essere qui, do­vendo stare in una cella tanti anni. Se mi scrivi  voglio che ti senta in libertà di commentare e do­mandare quello che vuoi, non ho nessun problema nel parlare di qualunque tema.. dicendo sempre quello che sento e penso, rispettosamente.

Forse non ha molto senso quello che vado dicendo… però che cosa ti puoi aspettare da uno che sta tanto tempo solo in questa situazione?

Bene, sono impaziente  di ricevere una lettera con una critica o qualunque cosa.

Sinceramente    Félix Rocha

Ecco il mio indirizzo:

Félix Rocha #999291

Polunsky Unit 12-DR.

3872 Fm. 350 South

Livingston, Texas 77351 (U.S.A.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scriciolodgltopic1marionuovagtialessia.mattmassimoquarantagaetano.garofalovintaverzannablumusumeciBetta_MscarbacixIoXXtano1979karl77614c.dipietro0brunaziroldo
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963