Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« PROMISESE il bello è che... »

Old Times

Post n°157 pubblicato il 13 Maggio 2009 da fra87chicca

Maggio 2008 - Ci lasciamo

3 Giorni dopo torno come un verme strisciando ai tuoi piedi.

A Settembre decidi di tornare assieme anche se in tutti sti mesi stavamo comunque assieme. Vabbè l'ufficialità è ufficialità.

Gennaio 2008, torno a dirti quelle 2 semplici importanti parole.

In tutti sti mesi (12) lo dico 3 volte. E Basta.

Perchè in questi cavoli di 12 mesi tu non te la senti ancora di dirlo.

COSA DEVO ASPETTARE L'APOCALISSE????

Io sono pragmatica, se non sento quelle parole continuo ad avere dubbi sul significato dei tuoi sentimenti.

Ieri sera è stato bello.
Sul tavolo della cucina, a guardare le miriade di foto dei tuoi genitori da giovani, forse una curiosità troppo personale e privata, ma mi trasmettevano una serenità indescrivibile.
Abbracciati, sempre. Sulla neve, giocosi. Sulla spiaggia, ridendo come matti, sorridendo dolci e innamorati.
Penso di non aver mai visto delle foto così tra quelle dei miei. Le ho cercate, le ho cercate tanto ma non ho mai trovato foto che dessero prova del sentimento che c'era tra loro.
Le ho trovate solo in quelle dei miei zii, che sono stati un esempio di amore fin da quando ero bambina. Fino alla fatidica fine. "Finchè morte non ci separi". Eppure anche adesso, divisi, lei sola mi trasmette quell'amore ancora dolce.

E pensavo a noi due, che siamo incredibilmente testardi e cocciuti, che siamo giocosi e innamorati, io per lo meno.
E ci scontriamo come due valanghe nelle nostre opinioni.
Mi chiedo se riusciremo a cavarcela. Se tutti i nostri piccoli litigi sono un buon allenamento per le difficoltà più grandi.
E mi chiedo se tutti i sacrifici che stiamo facendo non diventeranno una palla di cannone che distruggerà tutto senza pietà.

Vorrei crederci. Vorrei avere la consapevolezza che sapremo essere un esempio d'amore. Per ora siamo solo l'esempio di due che litigano e basta.

Per ora siamo solo l'esempio di due che si stanno aspettando.

Ti sto aspettando.

Per quanto ancora?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963