Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« There's no solutionAgain »

Hope

Post n°204 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da fra87chicca

Mi piace rileggere gli ultimi vecchi post e vedere che saltando un paio di settimane il blog, le cose cambiano.
A metà Settembre c'era un'aria di crisi davvero forte, e il rischio c'è stato. Superato. Ovvio. Ma tanto tra qualche mese saremo di nuovo lì, ormai me lo ripeto sempre.
Lui dice che più di tanto non può cambiare, io più di tanto non mi posso piegare, quindi si crea questa divergenza continua.

Mi rattrista pensare che probabilmente sarà così per tutta la vita. Ma c'è la costante in questa relazione. La voglia di stare insieme, di realizzare un sogno insieme.

In questi giorni sono più giù del solito, e non ne capivo bene il motivo; lo relazionavo un pò al periodo, al dover riguardare vecchie videocassette di ricordi per iniziare a preparare un regalo di Natale.

E parlarne con lui mi ha fatto bene, perchè ho capito dov'è il problema.

Sabato mattina stavo male, avevo le vertigini anche a girarmi sul letto, ed ero a casa da sola.
Lui si è precipitato, e mia sorella pure.
In questi momenti, provo la costante certezza che loro due sono le uniche persone su cui potrò mai fare affidamento per tutta la vita.
E qui, ho compreso dove fosse l'ombra.

Di recente, uscire con le "Nuove ragazze" mi ha messo un pò di malinconia addosso.

Una di loro, una in particolar modo, mi ricorda tantissimo una me stessa lontana, e una mia vecchia (vecchissima) cara amica.
Quella con cui facevo la scema 25 h su 24 al giorno, quella con cui stavo al telefono per delle ore intere mentre il suo moroso cercava di contattarla e non ci riusciva mai, perchè era impegnata con me. Quella che occupava il posto a tavola della Domenica Sera, quella che non mi faceva sentire sola nelle mura fredde di quella casa.

Ma io sono un tipo estremamente possessivo. Concedo tanta libertà a Filo ma la verità è che lo vorrei tutto per me.
E sono spaventata da tutto questo.
Perchè ho preso più batoste nelle amicizie che nell'amore. E ho paura di soffrire di nuovo.

Una parte di me mi frena, e mi azzavorra i piedi. La'ltra invece è smaniosa, e speranzosa. Desiderosa di ritrovare qualcosa di importante andato perduto.
Perchè quella ragazza mi ricorda quei vecchi tempi, e mi ricorda quella vecchia amicizia.

è tutto troppo confuso. Ed io sono troppo spaventata.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/StarDustBack2/trackback.php?msg=7788755

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fina85
fina85 il 07/10/09 alle 16:54 via WEB
qui scriverei un poema. ma probabilmente ti spaventeresti perchè non mi sono mai aperta tanto. diciamo che ho vissuto una situazione analoga, pressochè identica nel 2006... giravamo con voi da un pò e c'era una persona che attirava molto l'attenzione di tu sai chi. Ora questa persona è senza dubbio peggio di me esteriormente (come è evidente l'associazione anche in questo caso tra te e la ragazza in questione) ma lo spirito scherzoso ed euforico che le vedevo addosso mi ricordava la me dell'inizio. ergo, non è scritto da nessuna parte che non puoi essere più allegra e scherzosa con tutti. la tua felicità non deve dipendere solo da filo. in secondis, le novità passano in fretta. solo ciò che conta rimane davvero.. buttiamo nel Wc gelosia inutile e crediamo di più nelle nostre infinite possibilità! per inciso, io sono caduta nella trappola e a suo tempo ho frainteso l'amicizia in interesse. come tipico di me, non capisco niente e combino solo casini! ma che te lo dico a fare :D ps:alla fine il poema l'ho scritto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963