Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« DebolezzaTic Tac Tic Tac... »

Future is...

Post n°172 pubblicato il 22 Giugno 2009 da fra87chicca

Stanotte ho sognato un treno.
Che cazzo, ho a che fare tutti i giorni con i treni, ma questo non c'entra.

Era un treno in partenza, ed io correvo correvo correvo, neanche più c'erano i binari che io continuavo a correre, e non sapevo dove.
Capivo però che non dovevo lasciare andare quel treno.

Ho paura.
L'altra sera mi tremavano le gambe, avevo la nausea e le lacrime agli occhi ma per Dio non potevo crollare.

E dannazione non voglio essere la tua palla di piombo quando te ne andrai.
Dannazione è per il tuo futuro!

Dannazione dannazione dannazione.

Ho paura perchè se te ne andrai, per me sarà come stare in apnea, e sorseggiare boccate di respiro quando ti risentirò.

Amore futuro famiglia. Tutto.

Mi sono resa conto che quel "tutto" dipende molto più da te che da me.
Ma io voglio te, ti voglio e ti voglio per tutta la vita, non importa quanto sarà difficile.

La forza di volontà è l'unica cosa che mi ha aiutato a sorridere l'altra sera, la forza di volontà è l'unica cosa che mi farà dire "ce la faremo" quando e se avverrà.

Quello che mi spaventa è se la forza di volontà verrà meno.

Un castello di carte, davanti ad una bufera.
Abbiamo resistito al monsone, ai venti del nord...

Resisteremo anche davanti ad un uragano?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963