Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« Fix YouQui non si scherza mica... »

Even If...

Post n°180 pubblicato il 03 Luglio 2009 da fra87chicca

Sarà che contro di noi il destino s'è accanito fin dal primo momento, dandoci tutti i segnali possibili e immaginabili per lasciarci perdere a vicenda.

Sarà che io ai segnali c'ho sempre creduto, e li ho sempre temuti.

Sarà che lo so io, come lo sai tu, come lo sanno tutti, che io e te non siamo fatti per stare insieme, neanche tra un milione di anni.

Sarà che ieri sarebbe stato... giusto. Corretto.
Lasciarci con la consapevolezza di amarci, e di non odiarci, o esserci mancati di rispetto, o esserci fatti del male. Soffrire entrambi allo stesso modo perchè non si può vincere contro il destino, è un buon modo per dirsi addio.

Sarà che non sono mai cambiata da quando ero bambina. Se mi dai un biscotto in mano, ma io voglio quello che è sulla credenza, mi arrampico come una scimmia sui mobili pur di arrivarci.

Sarà che non siamo fatti per stare insieme, e non siamo fatti per stare separati.

Sarà che ti amo, sarà che mi ami.

Sarà che sono pronta a scontrarmi col destino. Perchè lui ha messo ostacoli lungo il nostro cammino. E chissà quanti dovremo affrontarne.

Sarà che rinunciare ad un sogno, per viverne un altro, è qualcosa che non ho mai considerato possibile.

Sarà che ti amo.

Sarà che non posso lasciarti andare.

Perdere i miei sogni per te, è un sacrificio per cui vale la pena continuare a lottare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963