Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« MudHope »

Full of Shit

Post n°191 pubblicato il 03 Agosto 2009 da fra87chicca

Chissà come... non mi aspettavo nulla di più diverso.

Se sei nella merda, e scendi ancora di più nella merda, chi può aiutarti, ti getta ancora più merda addosso.

Quando ho aperto la porta e l'ho visto sono scoppiata. Magari mi ha fatto bene sfogarmi, ma di sicuro mi ha fatto sentire il sale e la nausea come se dovessi vomitargli sulla spalla, oltre a bagnarla di acqua salata a più non posso.

Se ferisci chi ami, allora preferiresti che quella ferita sia inferta a te diecimila volte più forte.

Ora penso di capire quello che ha provato mia sorella quando mi ha fratturato il braccio da piccola.

E per il resto perfino quell'idiota di Zez ha scherzato su di me, ma fino ad un certo punto, perchè ha visto la mia faccia. Forse perchè ha capito.

Ma c'è anche chi non ha capito, e magari lanciandomi coltelli arroventati in piena gola mi avrebbe fatto molto meno male. Come mi sarei dovuta comportare? Arrabbiandomi? No, per come sono fatta ho assorbito ancora di più il senso di colpa, come una spugna che non ne aveva assorbito già a sufficienza.

Peccato che anche piangendo a dirotto il senso di colpa non se n'è andato, aveva fatto il nido li e stava bene.
Soffri. Soffri, Soffri per le tue colpe e stai male.

Già. Anche fare da infermiera fa passare ben di poco quel senso di colpa. Per lui stare in casa su un letto è un supplizio. Ma d'altronde poteva farci ben poco.

Ma almeno ho avuto la costante riprova del fatto che solo e unicamente di una persona potrò fidarmi ciecamente per tutta la vita.
Perchè lei è stata l'unica, e sola, a chiedermi come stessi io. La mia anima gemella diversa, mia sorella. Infatti, come mi disse lei una volta "Gli amici ti volteranno le spalle prima o poi, mentre su di me potrai sempre contare".

Sicuramente questo weekend mi è stato di grande insegnamento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963