Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« OVEROn and on »

In teoria...

Post n°194 pubblicato il 12 Agosto 2009 da fra87chicca

... dovevo essere io quella più innamorata del cagnetto...

L'altra sera torno a casa. La mamma sul divano e lui comodamente addormentato accanto a lei sui cuscini.

Ieri sera è venuta a trovarci mia zia col suo cane idrofobo (un pincher isterico) e mentre il cagnino mi si arrampicava sopra alle spalle dalla paura io spingevo in la il Pincher, e a momenti lo mordevo io.

Siamo andate fuori a fargli fare i bisognini e li nel giardino giravano due gattini, di cui uno a subito stretto amicizia col cagnolino. I gattini della nostra vicina. Praticamente siamo invasi da cuccioli di animali.

Neanche a dirlo il cagnino ha conquistato tutti. S'è sciolta perfino la dadi che di solito ha preferenza per i cani grandi, invece lui sta in una mano.

Se vi state chiedendo perchè non l'ho ancora chiamato col suo nome è perchè stiamo disperatamente cercando di far cambiare idea a mio babbo che lo vorrebbe chiamare "OLMO". Santo cielo... già mi crescerà con delle crisi d'identità sto cagnolino...

Stamattina mi sono svegliata e me lo sono ritrovata davanti alle scale della mia porta. Stava cercando la mamma che intanto si aggirava per casa facendo i suoi lavori.

Però col babbo non ha ancora confidenza, si nasconde dietro le mie cambe quando lo vede. Imponente com'è immagino incuta timore :)

Però cosa vuol dire tornare a casa e vedere sta codina che sbatocchia a destra e sinistra.
"Ciao, bentornata, ti stavo aspettando".

Chissà se Filo diventerà geloso... ehehe...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963