Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« DreamsHope »

There's no solution

Post n°203 pubblicato il 17 Settembre 2009 da fra87chicca

Dobbiamo parlare.
Si e di cosa?
Del fatto che sei fredda con me negli ultimi tempi.

Che posso dire? Ultimamente mi sento più inutile che mai. Mi sento come se mi stessi aggrappando a te come una zavorra, tu sei uno che ride, gioca, scherza, è leso sciocco stupido. Tu sei uno che non si ferma mai.
Io invece dormo sempre, mi offendo quando mi prendi in giro. Che posso dire?

Dovrei parlare del fatto che c'è quel "qualcosa che non va" e non è solo questo. Sembra un controsenso con ciò che ho scritto sopra ma sento che non mi vieni incontro. Sento di essere single, sento di essere sola, sento di darti più di quello che tu dai a me.
E potrebbe starmi bene. Se ho scelto di rinunciare a qualcosa d'importante pur di stare con te. Fatta la scelta, so la strada da seguire.
Ma ci sono giorni o periodi in cui la scelta pesa di più. Ecco, questo è uno di quei periodi.
E di nuovo, potrebbe starmi bene, pensando che una volta passato questo periodo, tutto torna alla tranquillità.
Potrebbe starmi meno bene, il fatto che non posso pensare di avere di sti periodi una volta ogni due mesi. Devo aspettarmi che tutta la nostra vita futura, semmai ci sarà, debba essere così? Crisi continue?

Combattere contro le nostre diversità non è mai stato semplice.
"Non non siamo fatti per stare insieme, ma non siamo fatti per stare separati". Si, è vero. Una volta l'ho detto.

E allora qual'è la soluzione?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963