Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« HopeXmas mud »

Again

Post n°205 pubblicato il 12 Novembre 2009 da fra87chicca

Se guardo indietro mi domando "cos'è accaduto in questi ultimi tre anni?".

Ho trovato un ragazzo, commettendo inciampi e sbagli, ho perso tre cari importanti, che hanno lasciato delle voragini nel petto, e sono in procinto di diventare zia.

Perchè allora mi sembra tutto rallentato, fermo? come se non avessi vissuto questi momenti a sufficienza.

So benissimo dove sta il problema.

Ho il vizio di fare la formichina, sopratutto con le ferie. E mi sono vista sbattere in faccia il capo che mi obbligava a stare a casa 3 settimane in un mese, pur sapendo che stavo accumulando tanto per quando sarei diventata zia. Mi sono vista sbattere in faccia un "No" quando ho chiesto al capo se potevo parlargli.

Al 95% delle volte in cui sono in ferie, il collega mi chiama. Che sia per delle stronzate o per altro, lui mi chiama. E venir chiamati dall'ufficio quando cerchi di rilassarti è una gran pugnetta.

Sopratutto quando ti chiama per chiedere un cambio, perchè stranamente un venerdì ha una visita improrogabile. E stranamente il giovedì pomeriggio mi richiama in ufficio perchè "Si è fatto male alla gamba" e deve andare a farsela vedere. Eppure in stazione per tornare a casa c'è andato a piedi.

Questo è un lavoro che non da soddisfazioni. E molti diranno, nessun lavoro lo da. Certo, ne sono consapevole. Ma sono anche consapevole delle mie capacità. Non è sbruffonaggine o esaltazione del proprio ego.
Io so fare di più, e allora perchè sono ancora qui?

Me ne devo andare. Non posso pensare di vivere così 40 anni della mia vita, non posso pensare di soffrire di continue crisi perchè sto male in quest'ufficio, e se adesso che sto così, che perdo contatti e non ho più la coscienza di me stessa, come sarà quando vorrò metter su casa e famiglia?

A malapena riesco a stare col mio cagnolino, figuriamoci con un figlio. Mi pare davvero impensabile.

DEVO andarmene. Non vedo altre soluzioni. DEVO andarmene da qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963