Creato da fra87chicca il 05/06/2008

The Kiss Goodnight

You Can Feel Everything

 

 

« Xmas mudBorn »

Puddle of Mud

Post n°207 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da fra87chicca

Io sono fondamentalmente una persona realista. Una mezza via tra l'ottimista, perchè prego e spero, e il pessimista, perchè cerco di non farmi mai illusioni.

Quindi se qualcosa va storto ho i piedi ancorati a terra, e vedo tutto nero. Questo non è esattamente pessimistico, e solo una voyeuristica visione o percezione della realtà così com'è.

Quindi se dopo un mese che ho la macchina mi si fora una gomma prima di un festivo, io vedo la questione nera. Così com'è. Pure col gommista che non trova una gomma uguale.

Quindi se il certificato nuovo del collega, arriva fino al 18/12, io so e potrei scommetterci sopra, che ne arriverà un'altro che lo farà stare a casa in malattia fino a gennaio.

Quindi se il bambino ancora non accenna a voler uscire, io so che accadrà quando sarò in ufficio, ed io non potrò stare vicino a mia sorella.

Quindi se il regalo che sto facendo per mia sorella da Settembre, l'ho dovuto rifare tre volte, perchè non funzionava, so per certo che ci sarà almeno una quarta volta da doverlo rifare.

E poi non parliamo del mio isolamento. Ormai le uniche persone che sento sono Filo e mia sorella, a malapena, perchè se sono in ufficio uso poco il cellulare, e se sono a casa non voglio altro che rilassarmi, e non uso il cellulare. Così perdo contatti, amicizie, rapporti.

Grazie al cielo esiste Facebook potrei dire, così almeno la gente non penserà che io sia morta. da qualche parte.

Ma se non ci fosse Filo starei davvero, davvero molto peggio, quindi ringrazio chiunque l'abbia spedito da laggiù per me. E sono così possessiva che vorrei avere tutto il suo calore per me, vorrei che nessunaltro, ragazzo o ragazza lo guardasse, che volesse un briciolo del suo calore. Lo vorrei tutto per me.

E penso anche a ciò che accadrà. Al fatto che quando arriverà Bibì non ci saranno più uscite a quattro con mia sorella e suo marito, al fatto che non faremo mai viaggi in 4, come ragazzi, ma come 2 ragazzi e 2 genitori.

Penso a questo e un pò sono triste.
Ma è la legge che conosco da tanto.

Per qualcosa di guadagnato, qualcosa ti deve esser privato, e viceversa.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

MY MUSIC

 

MY MOVIES

 

MYSELF

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra87chiccalillo70.sdgerikaroberto66depechemodefina85write_to_meDaddleMDaniel86Anc0ra_e_sono_7YokoYakamozQui_ed_Orasummit2KissOfLife_2009amico_sessuale
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963