Creato da StellinaDispersa il 10/04/2007

Piccola Stella

ogni stella ha bisogno del suo cielo...ma qke stellina passa tutta la vita a cercarlo

 

 

« Messaggio #69 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 15 Maggio 2007 da StellinaDispersa

...se qualcuno frequentasse la mia famiglia...direbbbe ke siamo strani....ed avrebbero ragione.....
Oggi è il compleanno di mio padre...lo so lo so non si meriterebbe nulla.....ma la pena a volte supera la rabbia, così io e mia madre abbiamo deciso di fargli una festa minimale.
Ho comprato le paste, qke patatina, salatini e bibite, e siamo andati li da lui una mezz oretta, io il mio ragazzo e mia madre....
Bè a distanza di anni il rapporto tra i miei genitori è diventato comico...sono amici-nemici...si insultano ma si fanno pena a vicenda...cmq a vederli fanno davvero ridere...
E' una famiglia allargata xkè mia madre ha un compagno da 5 anni...ma lui e mio padre non si conoscono...e non penso si incontreranni mai....
Cmq casa di mio padre è un disastro...sembra un campo nomadi un pò ordinato....ha messo i salatini in tavola dentro un contenitore di yogurt da 1 kg stile "secchiello da spiaggia"...le patatine in un contenitore di cui non ho capito esattamente la funzione...il tutto contornato dall'odore nausenate ke provenina da un posacenre con una 20na di cicche spente dentro... Ah aspettate...il divano è un divano-letto...naturalmente aperto con tanto di cuscino e lenzuolo.... Stasera..poikè mia madre insisteva nel lavare le tende a mio padre...ho scoperto ke le tende sarebbero bianke!!!!! Io pensavo fossero color panna-avorio....invece è la classica sfumatura da uomo single....
E poi lui..sbarbato...camicia sporca e stropicciata...pantaloni del '15-'18...capelli folti e incolti...sembrava davvero un barbone.....dai un barbone tenuto bene però...
Ma..io ci rido sopra...ma vedere un uomo ridursi così....un uomo ke è tuo padre....non è bello, mi rende rabbiosa....in più nemmeno un grazie quando siamo andati via....



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963