Creato da StellinaDispersa il 10/04/2007

Piccola Stella

ogni stella ha bisogno del suo cielo...ma qke stellina passa tutta la vita a cercarlo

 

 

« Messaggio #78Messaggio #80 »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 03 Giugno 2007 da StellinaDispersa

"tu sei strana" "tu sei particolare" "tu non sei mica tanto normale sai?"
Cos è la normalità?? Essere cloni nella massa di gente, atteggiarsi e addobbarsi come la moda del momento comanda....avere vita sociale intensa...essere forti e coperti da una famiglia normale che protegge e vizia ad oltranza....??!!
No io non uccido una mosca che entra in ufficio, cerco di farla uscire dalla finestra....no io non riesco a sostenere sempre a lungo lo sguardo e una conversazione xkè fondamentalmente sono timida e insicura....no io non mi curo in modo costante e maniacale unghie capelli e pelle xkè sono distratta e pigra....no io non riesco a vede una scena in tv di paura o troppo triste xke poi la notte non dormo....si spesso mi si inceppa la lingua quando parlo...si sono isterica...si ho le mie manie e paranoie e non le nascondo...si bacio il mio cane!!
Ma sapete che vi dico...non me ne fraga niente di essere "normale" xkè non voglio confondermi tra la gente... Sono particolare a volte strana e ne sono felice!!
E poi chi stabilisce la normalità!! Io desidero le cose semplici casa famiglia e serenità....forse per qs sono diversa...xkè ora questi valori sono secondari...la normalità è la carriera la normalità è essere sempre al top la normalità è saper fare discorsi curati e piacere a tutti la normalità è sapersene fregare ed essere egoisti....se è così tenetevela la vostra normalità, a me non interessa!
Ho avuto esperienze negative ke mi hanno segnato e bacato un pò il cervello....e allora??? Io sono felice della mia sensibilità...della mia insicurezza...
Xciò vi ripeto che quando mi dite che sono "strana" o troppo "emotiva" mi fate solo un coplimento!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963