Creato da StellinaDispersa il 10/04/2007

Piccola Stella

ogni stella ha bisogno del suo cielo...ma qke stellina passa tutta la vita a cercarlo

 

 

« Messaggio #84Messaggio #86 »

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 22 Giugno 2007 da StellinaDispersa

Caspita....quanto tempo ke non scrivo....il tempo vola così in fretta. Vi chiedo scusa...vi ho trascurato, ma ora passerò a salutarvi tutti.
Il fatto è ke stò passando un periodo strano....io sorrido sempre skerzo sempre....sembro la solarità e la spensieratezza....invece dentro ho un vuoto una ferita ke pulsa ma non so il perkè....mi sento fragile indifesa sola....troppo.
Vivo la mia vita come se fossi al di fuori....come quando si guarda un film avete presente...? E' una sensazione strana....non sono distaccata xkè sento e provo tutte le emozioni...ma allo stesso tempo vivo guardandomi come in un film....come se stessi guardando in film... Non so me mi spiego...
E mi sento stanca, troppo, sia mentalmente ke fisicamente...in più ci si mette anke il lavoro e la situazione pesante ke si respira a mettermi angoscia.
Qualcuno penserà ke sono pazza dopotutto mi stò x sposare.....ma sembra ke l entusiasmo sia solo da parte mia...il mio ragazzo non ne dimostra mai.....gli passa sopra tutto.... Lui non è un tipo da slanci di affetto o dimostrazioni d'amore e lo so...ma quando mi sento così avrei tanto bisogno di calore umano xkè la mia insicurezza prende il sopravvento e io vacillo nel buio del mio cuore...
Vorrei amarmi vorrei essere felice di me vorrei avere fiducia in me.....spero solo ke passi questo momento....lo spero e lo prego....




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963