Creato da StellinaDispersa il 10/04/2007

Piccola Stella

ogni stella ha bisogno del suo cielo...ma qke stellina passa tutta la vita a cercarlo

 

 

« Messaggio #78Messaggio #80 »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 03 Giugno 2007 da StellinaDispersa

"tu sei strana" "tu sei particolare" "tu non sei mica tanto normale sai?"
Cos è la normalità?? Essere cloni nella massa di gente, atteggiarsi e addobbarsi come la moda del momento comanda....avere vita sociale intensa...essere forti e coperti da una famiglia normale che protegge e vizia ad oltranza....??!!
No io non uccido una mosca che entra in ufficio, cerco di farla uscire dalla finestra....no io non riesco a sostenere sempre a lungo lo sguardo e una conversazione xkè fondamentalmente sono timida e insicura....no io non mi curo in modo costante e maniacale unghie capelli e pelle xkè sono distratta e pigra....no io non riesco a vede una scena in tv di paura o troppo triste xke poi la notte non dormo....si spesso mi si inceppa la lingua quando parlo...si sono isterica...si ho le mie manie e paranoie e non le nascondo...si bacio il mio cane!!
Ma sapete che vi dico...non me ne fraga niente di essere "normale" xkè non voglio confondermi tra la gente... Sono particolare a volte strana e ne sono felice!!
E poi chi stabilisce la normalità!! Io desidero le cose semplici casa famiglia e serenità....forse per qs sono diversa...xkè ora questi valori sono secondari...la normalità è la carriera la normalità è essere sempre al top la normalità è saper fare discorsi curati e piacere a tutti la normalità è sapersene fregare ed essere egoisti....se è così tenetevela la vostra normalità, a me non interessa!
Ho avuto esperienze negative ke mi hanno segnato e bacato un pò il cervello....e allora??? Io sono felice della mia sensibilità...della mia insicurezza...
Xciò vi ripeto che quando mi dite che sono "strana" o troppo "emotiva" mi fate solo un coplimento!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/StellinaDispersa/trackback.php?msg=2790981

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
crikitty
crikitty il 03/06/07 alle 14:20 via WEB
Come al solito, tu scrivi e io leggo me stessa... quante volte ho pensato quello che hai scritto parola per parola... quante volte mi sento come ti senti tu... ma come te ne sono fiera... perchè sono vera... ti voglio bene... e ti abbraccio con affetto stellina!
 
Eccoladinuovo
Eccoladinuovo il 03/06/07 alle 16:29 via WEB
Ciao ..ho letto il tuo sfogo. Ero molto emotiva anch'io fino a qualche anno fa...poi le cose che mi sono successe mi hanno "anestetizzato"..e con l'emotività è sparita una parte di me. Adesso sono insensibile a molte cose. Tieniti stretta la tua emotività ,a volte fa soffrire ma almeno ti fa sentire viva. Un caro saluto Anna ( sai io bacio la mia gatta ;-) )
 
Cicotita
Cicotita il 04/06/07 alle 10:39 via WEB
Buongiorno!! Bravissima!!! Parole sagge!!! Sono con te al 100% e anche io mi rivedo nella tua descrizione...la normalità secondo me è essere proprio se stessi...e chi se ne frega se alla gente non piacciamo!!! Un bacione
 
PUXXOLA
PUXXOLA il 04/06/07 alle 12:24 via WEB
Brava bravissima! La normalita' di oggi e' pura follia! Facciamo passare come normale atti e discorsi che non stanno ne' in cielo ne' in terra! Io dico bene venga la diversita'! Io dico meno male che esistone persone capaci di aver paura davanti a un film horror o che sanno ancora piangere ascoltanto una canzone dolce.....meno male! Un bacione
 
Il_Samurai
Il_Samurai il 04/06/07 alle 16:42 via WEB
Ahahahahhahahaha!!! grandeeee!!!! Un bacio pestifera...
 
amylee30
amylee30 il 04/06/07 alle 20:49 via WEB
sei una grande..prendi in mano la tua vita e metti in riga che sputa sentenze!!hai tutto il mio appoggio!Un bacio
 
malena280
malena280 il 04/06/07 alle 22:12 via WEB
Alla faccia di chi le cose le manda a dire........hai urlato tutto il tuo disappunto......e hai fatto bene..anche a me mi s'inceppa la lingua a volte quando parlo e mi sento in imbarazzo, e allora?? che ce ne importa??? mi guardo intorno ed ogni volta mi chiedo se sono all'altezza: della situazione, della persona che mi trovo di fronte......ma sai una cosa, IO SONO ALL'ALTEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
yoemi_2
yoemi_2 il 05/06/07 alle 10:50 via WEB
la normalità non esiste...l'importante è essere sempre se stessi, con tutti i nostri pregi e difetti, che poi sono questi che ci rendono unici e speciali! una buona giornata.. :-)
 
Mugniz11
Mugniz11 il 05/06/07 alle 12:50 via WEB
ciao ciao... beh passavo di qua... un salutone.. da uno strano e poco normale!!!
 
Mago_di_Oz83
Mago_di_Oz83 il 05/06/07 alle 12:52 via WEB
sono sempre mugniz11... un saluto!!!!!!
 
vives126
vives126 il 08/06/07 alle 15:42 via WEB
sono semplicemente super d'accordo!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963