Creato da ale_whiteangel il 03/09/2007

The Gates Of Ainiel

... Volare significa essere liberi, per questo l’uomo non ha mai imparato ...

 

« Messaggio #21..... »

Post N° 22

Post n°23 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da ale_whiteangel

Ciao a tuuuuuuuuutti! E' da un pò che non scrivo più ma oggi è un giorno fantastico e credo che il mio blog si possa aggiornare solo per eventi speciali della mia vita. Credo che il 25 febbraio 2009 sia uno dei giorni più belli della mia vita! Finalmente sono riuscita dopo 6 mesi ( ho i miei tempi) a chiarirmi con una persona che per me era importantissima e lo è tutt'ora!!! Subito avevo paura che non saremmo riuscite a parlarci come prima ma in un attimo eravamo sulla panchina famosa di quest'estate! Per me è come una sorella e finalmente ci riparliamo!!



VALE  TI  VOGLIO  BENE  !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963