Post n°33 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da La_Sybilla
Tag: son tutti pazzi era veramente un sacco di tempo che non mi facevo seriamente un giro da queste parti, ma sono sconvolta!!!
Post n°32 pubblicato il 09 Settembre 2008 da La_Sybilla
Tag: ritorno
Post n°31 pubblicato il 27 Giugno 2007 da La_Sybilla
Tag: compleanno Stress, solo stress. Mesi di assenza da qui e da tante altre parti per assoluta mancanza di tempo e di neuroni disponibili. Ho metaforicamente il fiatone, i muscoli mi fanno male e sono sfinita come se avessi corso ininterrottamente per 6 mesi. Credo d'aver fatto in un mese quello che normalmente si fa in 3. quando ho fatto la mia ultima fattura stavo esplodendo di gioia, mi è bastato parlare 30 minuti ieri con il commercilaista degli studi di settore per ridimensionare radicalmente il mio entusiasmo. Mi hanno scritto gli amici del forum, mi hanno scritto mail amiche che stanno a 5 km da casa mia e in occasione del compleanno si son fatte sentire persona che da tempo non sentivo. Beh devo dire che spesso è salutare una temporanea sospensione, eviti di arrivare ad annoiarti irrimediabilmente come troppo spesso accade a me, affamata sempre di nuovi stimoli. "Syb, quando mi porti ad una delle mie seratine? se esco con te è tranquillo" Serata solo per donne.. questo è il senso. Non direi che gli vuol fare le corna.. direi piuttosto che ha voglia di risvegliare i sensi assopiti da troppa tranquillità in un ambiente che le ha dato qualcosa in più e con il quale lui non può certo competere. Sarà l'eta? sarà che dopo tanti anni di vita da single, o vita da fidanzati poco convinti, o storie che duravano dalla sera alla mattina quando siamo chiamati ad uno sforzo prolungato tendiamo a battere la fiacca? Sarà che è difficile mettersi in discussione, ci si deve allenare molto. "si adesso son più tranquilla col lavoro una sera, se vuoi, ti accompagno!!"
Post n°29 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da La_Sybilla
"ho una cosa in testa che ti devo chiedere ma non ho il coragg......" "sto lavorando! sono con Cri e non ho tempo. dai checc'è????" "niente... m'è scesa. ciao." sbatto il cellulare contro il finestrino (mi serviva una scusa per comprarne un altro ancora??) e spengo la radio, non voglio nemmeno sentirla quella canzone che stavo cantando a squarciagola e che mi aveva fatto venire voglia di fare una cazzata: "ho una cosa in testa che ti devo chiedere ma non ho il coragg......io, mi fai registrare un pezzo uno di questi giorni e io canto?" (mi vergogno solo a ripensarci a sta cosa, sono troppo ridicola!! hehe!!) sono stonata come una campana, beh non proprio come una campana ma non canterei mai in presenza di nessuno e mai davanti a lui che lavora con professionisti.. ma non so perchè in quel momento m'aveva preso una voglia... Si adesso rido ma m'ha preso una incazzatura davvero brutta, tanto quanto il mega coraggio che mi ha spinta a vincere la vergogna per chiamarlo. "....ecchecazzo ci sto a fare io con questo, e chemminkia di storia è questa, lo troverò un cretino che sia migliore di lui sulla faccia di questo pianeta? e se ci vado a sbattere contro a sto coglione me lo sposo pure ci faccio un figlio e tutto quello che si deve fare per garantirsi una vita tranquilla e felice......." ....le elucubrazioni non cessano, anzi peggiorano in distorsioni degne di analisi..... "... eccerto, ne sono attratta perforza! lui è tutto quello che io non sono, lui è la notte io il giorno, lui complesso io semplice, lui il cattivo io la buona.... siamo due opposti che si attraggono ma non possono coesistere, si compensano ma messi nello stesso spazio si soffocano.... lui trova nuova forza in me che sono solida e coriacea e sempre al suo fianco in ogni impresa e io soddisfo la mia voglia di rinnovarmi in un rapporto che mi tiene incollata costringendomi a investire costantemente nuove risosrse..." dopo 1 ora di seghe mentali abominevoli che nemmeno ricordo arrivo a casa: "ciao cucciolo sei arrivata?" "Si." ".....'more, scusa, ma eravamo concentrati prima..." "m'hai risposto dimmerda." "....evabbè ma te sei intelligente e capisci vero??" "...bruttobastardo.... sissì. ridi. ridi." ...e pensare che non m'ha nemmeno chiesto cosa gli dovevo chiedere. Da "uomo" mi dico: Dio quanto sono femmina in certi momenti, e se non la sono la faccio proprio fino in fondo!!!! (sorriso)
Post n°28 pubblicato il 21 Novembre 2006 da La_Sybilla
Tag: riflessioni
........mi capita spesso di sentire la voglia di scrivere, in quel momento le parole uscirebbewro a fiumi ma non ho mai cartaepenna o pcetastiera a portata di mano. Forse perchè certi pensieri sfiorano la ragione per radicarsi nell'intimo? forse è bene non fissarli.
Post n°27 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da La_Sybilla
mah... quante volte mi pongo sta domanda e la risposta è sempre troppo veloce e troppo poco profonda.. o forse no. c'è che mi sono svegliata strana e la mattina ha preso una piega ancor più strana e sta cosa mi inquieta non poco e poi d'un tratto mi sovvengono in maniera caotica frammenti di un sogno che parrebbe insensato ma il senso cell'ha e sta probabilmente sommerso nel mio subconscio perchè quelle immagini insensate che mi ritornano alla memoria rievocano strane emozioni che mi riportano ad una fase non ben definita ma intuibile e.............. tutta d'un fiato l'ho detta sta frase. Sta di fatto che stamani c'ho sta sensazione strana.. che mi sento in difetto di qualcosa, a disagio... come quando mi interrogavano al liceo e io non sapevo una mazza. ..............e se non avessi fatto giusto? ...vomito ricordi, scrivo nuovi accordi...
Post n°26 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da La_Sybilla
..prima serata in casa con mamma e papà dopo tanti anni. Ci voleva un quasi40 di febbre a fermarmi. Riscopro pericolosamente la vita domestica, il piacere delle abitudini, la consistenza appagante dei sani e semplici sentimenti. Una domanda in questi giorni: cosa ho costruito sin ora?
Un solido Futuro? Una vita sentimentale sulla quale puoi contare? Non riesco seriamente a capire quale insana paura mi frena... ho voglia di mollare tutto e dato che non sono una dal colpo di testa facile, sti lunghi mesi di profonda insoddisfazione imemrsi nell'indecisione assoluta mi destabilizzano.. E intanto resto qui.
Post n°25 pubblicato il 18 Settembre 2006 da La_Sybilla
Post n°24 pubblicato il 18 Settembre 2006 da La_Sybilla
..in disparte, come se spiassi, senza intervenire. e fu così che compresi che qualsiasi cosa avessi avuto da dire, per quanto giusta fosse stata, non avrebbe trovato spazio se non nei miei pensieri. son cose da uomini.... mi son detta. Il significato di una parola può diventare, a volte, più pesante della portata della parola stessa. Il peso la determina chi la pronuncia, spesso.
|
Inviato da: Melli_86
il 12/03/2007 alle 17:50
Inviato da: La_Sybilla
il 24/10/2006 alle 10:53
Inviato da: mia3v
il 06/10/2006 alle 12:58
Inviato da: ladySilvia0
il 15/09/2006 alle 19:46
Inviato da: La_Sybilla
il 22/08/2006 alle 17:46