GIRL POWER

BELLE DI GIORNO E DI NOTTE

 
   copljc.asp?e=8838486441
 

AREA PERSONALE

 
attentato.jpg
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
46.jpg
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

osammot89grandanieleandam2008RincottoLiu_Joubriaca_canta_amorebellaselva1Arvaliusgraffio73annalisa_91_2007primavera210SteelChicalessandrozardangelarossi1983tagliatima
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=295601
 

 

« Ma sarà sempre meglio cambiare?MATRIMONIO O CONVIVENZA? »

TRENTENNI VS VENTENNI…..BATTAGLIA PERSA IN PARTENZA??

Post n°68 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da bastardeinside
 
Foto di bastardeinside

Sarà che esco da un week end di fuoco, dove ho alternato gli stravizi tipici dei bei tempi andati alle incombenze casalinghe tipiche di una trentenne single che lavora.

Sarà che oggi è lunedì e sento sulle spalle le ore di sonno mancanti che pesano come un macigno e mi fanno rimpiangere i miei vent'anni, quando il lunedì non si lavorava…. Sarà che dopo tre mesi da che li ho compiuti questi fatidici trenta, l’altro giorno guardandomi allo specchio ho notato dei segni che assomigliavano tanto a minuscole rughe nella mia piattissima fronte….. sarà che il mio ex adesso sta con una “sgallettata” aspirante modella di 20 anni appena compiuti….. fatto sta che da un po’ di tempo, a me, queste ventenni cominciano a stare un po’ sulle palle.

Parliamoci chiaro, io i miei vent’anni me li ricordo bene  e sono sicura che con le ventenni che vedo oggi non avevo proprio nulla a che spartire.   E non parlo solo di invasioni di campo, come qualche maliziosa potrebbe pensare ( Vero MF ???), si lo so e l’ho pure dichiarato pubblicamente che a vent’anni ero innamorata di un ultra trentenne, ma comunque sia continuavo a comportarmi da ventenne. 

Queste le vedi girar la sera per locali, tutte “acchittate” come è giusto che sia, che si atteggiano a donne di mondo, e probabilmente il grave è che lo sono davvero. Caspita sono avanti di almeno dieci anni, rispetto alla normale evoluzione della specie. Sono navigate, scafate direbbe un mio amico, sanno quello che vogliono e sanno benissimo come raggiungerlo. Le ho viste con i miei occhi  manipolare a proprio piacimento dei polli che altro non potevano fare se non pendere dalle loro labbra.

Ho visto tristemente, miei amici , e anche miei parenti a dirla tutta ( vero cuginetto mio adorato??), fare la bava al sol pensiero di essere introdotti al cospetto della ns nuova splendida assistente, ovviamente ventunenne.

Inutile, non c’è confronto, non c’è paragone, tra gli estimatori delle fanciulle in erba e quelli delle quarantenni, donne mature e piene di esperienza, qualcuno mi può dire noi povere trentenni dove ci possiamo infilare.

Troppo vecchie da un verso e troppo giovani da un altro, ci tocca fare il né carne né pesce generazionale?

In genere , o stiamo lottando per convincere quel fidanzato con cui stiamo da almeno cinque anni a prendersi almeno una responsabilità, che se non implichi un anello, porti almeno ad un affitto da dividere in due, o peggio ancora abbiamo dato un calcio a quel rapporto stanco che trascinavamo da anni e ci stiamo ributtando nella giungla dei single…. E in tutto questo arrivano loro, che non si sa come fanno ma a quello che fino a ieri era il più recidivo dei maschietti fanno letteralmente girare la testa…. Al punto tale che loro a convivere ci vanno dopo due mesi di cene, fughe romantiche, regalini  e nottate brave per locali…..

Sono invidiosa? Si lo ammetto, sono invidiosa, anzi per dirlo alla romana “ sto a  rosicà!!!”...

Mi chiedo, ma lo noto solo io???

FC

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bastardeinside
Data di creazione: 06/08/2007
 

QUANTI SIAMO????

web stats
 
vaffanculo_guerra_atomica_dito.jpg
 

I LIBRI CHE STIAMO LEGGENDO

  • Harry Potter e i doni della morte - J.K. Rowling - ed. Salani
  • Mondo senza fine - Ken Follet - Ed. Mondadori
  • Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Cinzia Felicetti - Ed. Sperling & Kupfer
 
Comiche 01.JPG
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

LA CANZONE DELLE BASTARDE INSIDE

DANCE ALL NITE Maledetta questa anima nera che Si risveglia dentro me Voce d'Africa verde frontiera che Mi trascini via con te Tra nuvole di aironi un canto sale su Mi scende nelle vene so che non mi fermo più I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite Stevie Stevie dai dai non smettere mai I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite let me feel it in my body tonight is the night Maledetta questa musica nera fammi tutto quel che vuoi notte calda voglia d'avventura dammi tutto quel che hai tra colpi di tamburo un blues che sale su mi scende nelle vene so che non mi fermo più I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite Stevie Stevie dai dai non smettere mai I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite Un saxofono assassino spara una danza alla luna del mattino un bracciale di diamanti e movimenti lenti come dentro guanti maledetta anima nera nera pantera adesso mi avrai all nite get down boogie do do dance all nite I wanna dance dance dance all nite LU COLOMBO
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963