Creato da tontolinaaa il 13/12/2007

..RICOMINCIO DA ME..

QUELLO CHE SONO, QUELLO CHE AMO, E QUELLO CHE SOGNO...

 

 

« Mia...La mia corsa contro il tempo »

Anno bisesto.....

Post n°4 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da tontolinaaa

A me ha sempre portato male l'anno bisestile.
E si è fatto sentire da subito!
Riepilogo dei premi 10 giorni del 2008:
Capodanno con più di trenta amici, in montagna.. Una stupenda baita all'apice di una piccola montagna... Tra festeggiamenti e vari brindisi, salgo in camera a riprendere il telefono sotto carica ed esco di corsa dimenticandomi che, subito dietro la porta.... LE SCALE e...... BAAAAAAAAMMMMMM!!!! Volata giù per tutte le scale!!! Insomma, il primo augurio... Conseguenza: sono 10 giorni che la caviglia non si sgonfia.
Vabbè, non è di certo una caviglia gonfia a fermarmi, no?!
Venerdi' 4 apro il sotto-scatola del regalo di un mio amico e cosa trovo? un bell'attrezzo carico di fili elettrici gialli, neri, rossi e verdi. Terrorizzata. Non capivo se fosse qualcosa che poteva scoppiare o una "cimice". Va bene, sabato mattina (dopo chiara notte insonne) mi dirigo all'alba dalla polizia. Mi confermano inizialmente che sia proprio una "cimice", occhi lucidi, ansia, tensione, nervoso... di tutto e di più.
Mattinata trascorsa cosi fino a quando..... Un altro poliziotto entra, lo guarda e fà:
"Ma è un carlion!!" Mitico. 5 faccie rimaste di sasso...  E' stato fenomenale.
Va bene, non mi ferma nemmeno questo.
Ricomincio il lavoro, riparto con l'università e mi preparo il piano di studi... Tutti gli esami da fare questo mese. Una valanga. 7. Non ce la farò mai. Però ci si arma di volontà e coraggio e via, ci si prova.
Dunque vado a lezione martedi cosi' mi sarei informata meglio sulle modalità di esame, essendo scritto a risp multipla e..... ZAC!!! ESAME! SUL MOMENTO!!! Non avevo letto l'articolo nel sito che era stato anticipato. Apposto, avevo letto solo la metà. Ambarabaccicciccoccò e l'esame è fatto. Che delusione... Ci tenevo...!
La sera tento il "rilasso" o quantomeno di stare tranquilla, lui mi dice che mi viene a trovare ma dopo un pò ci rièpensa e dice che, non avendomi sentita entusiasta, gli è passata la voglia. Grande! E cosi' ho chiuso in bellezza, la ciliegina sulla torta. Successivamente si sono aggiunti particolari e, almeno per il momento, la storia sembrerebbe chiusa.
Mercoledi sfuriata con mio "padre". Una di quelle litigate... Lui è psicopatico. Lo sapevamo già da tempo ma io ogni tanto prego Dio... o me ne dimentico.
Oggi ancora mi trascino. Cosi' passerò il fine settimana senza tornare a casa, con la casa universitaria vuota perchè periodo esami e senza vedere il mio cane.
Andrà meglio prossimamente.... Magari.....
Un bacio a tutti!





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85Imm.Macchionerbfinancialopposti_incongruentiBluemonet1977bal_zacadoro_il_kenyasimmapistrong_passiontontolina60o_splendidosognoTittivrmistermaurxfalco58dglcassetta2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963