Creato da tontolinaaa il 13/12/2007

..RICOMINCIO DA ME..

QUELLO CHE SONO, QUELLO CHE AMO, E QUELLO CHE SOGNO...

 

 

« La mia corsa contro il tempoMessaggio #7 »

Auguri amica Mia!!!!

Post n°6 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da tontolinaaa

QUANTO BENE TI VOGLIO.

Voglio iniziare cosi' il mio post per te.
Ti voglio un gran bene.
Credo che tu lo abbia sentito oggi, quando hai saputo di essere incinta.

Ne parlavamo 2 giorni fà, dicendo che prima dobbiamo fare mille cose: lauree, viaggi, sbornie, e poi altre risate ed altri pianti ancora.
Ed invece una stupenda creatura di 8 centimetri respira a tutta forza nella tua pancia. Sarai mamma amica mia.
Quanto ho pianto.
Mi hai chiesto "Perchè proprio a me...". Perchè Dio non poteva far altro che darla a te questa gioia. A te che la Vita non ti ha dato molto, ma che te lo sei saputo giocare molto bene. A te che ti sei fatta da sola. A te che hai sofferto, e pianto e urlato.

Quante lacrime... Queste saranno le più belle...
Quanto è bella la vita. Ed ora ne hai una dentro di te.

Ti realizzerai amichetta mia, lo sò.
Avrai la forza difare tutto, come sempre hai fatto in 23 anni.
Ti sono vicina, ci sarò sempre per te.

Piccola Giulia o dolce Alessandro, avrai una mamma Stupenda.

Auguri nuova e dolcissima mamma.

QUANTO BENE TI VOGLIO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85Imm.Macchionerbfinancialopposti_incongruentiBluemonet1977bal_zacadoro_il_kenyasimmapistrong_passiontontolina60o_splendidosognoTittivrmistermaurxfalco58dglcassetta2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963