Creato da patriziapiemme il 17/09/2008

il mio diario

pagine di vita

 

 

« enyacercare il sole »

quando il tempo non basta

Post n°39 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da patriziapiemme
 
Tag: amore
Foto di patriziapiemme

tempo..quanto tempo..davvero , che non ti vedo più..magari perchè sono mancata o finalmente hai smesso di venire..

e sto meglio...mi manchi , ti penso.. ma morto, sto pensando con distacco che cambia poco tra te e lui..

lui è morto davvero..e per tutti, tu sei morto, anche se soltanto  per me.

e non mi fa male pensarlo, anzi ci sto meglio.. forse è solo una bugia, ma paradossalmente sto godendo di questa mancanza..finalmente l'idea di tornare a essere me stessa..anche se so, io lo so..che rimarrai per sempre un fantasma che aleggia tra i miei ricordi...una rinuncia " maledetta " della mia vita.....

ma morta una speranza sopraggiunge la rassegnazione e cominci a star meglio..anche se avverti sempre un vuoto dentro.

e sto tornando mentre realizzo tutto questo..col vassoio sto tornando..

e poi il fulmine, quel maledetto fulmine..sei tu, sei lì...

cavoli, ho fatto appena a tempo a dirlo, anzi a pensarlo..che manco a farlo apposta sei lì.

e non basta, è palese che mi stai cercando con lo sguardo..perchè i nostri occhi si sono incontrati e non si staccavano più ,ma io non tremo più..e il cuore non salta più i battiti.

perchè ora so che non sei più mio e sto uscendo di nuovo, ma non è più per fuggirti.

quando torno sei ancora lì..e come sempre guarda un pò ..mi tocca venire alla cassa..in questo momento siamo soli...

mi chiedi perchè zoppico....quasi mi vien da ridere..ci scommetterei che lo sai..cmq mi fingo sorpresa e ti racconto l'incidente.

"pensavo che stavi ballando" mi dici..e apri un sorriso...Dio, mi sento svenire..ma ti sorrido a mia volta...

che ipocrisia...poi resti lì..si potrebbe dire come un baccalà...sono attimi, istanti..brevi di dil silenzio , di imbarazzo..di sguardi e sorrisi che raccolgono tutto quello che non si dice... piccoli momenti interminabili di complicità che raccontano una storia...

è un filo sottile , un velo invisibile che unisce due persone in un segreto che nessuno può intendere se non chi lo divide, nel nostro caso...IO E TE

E SEI BELLO, forse soltanto ai miei occhi sei ancora più bello, radioso, sembri persino più giovane..poi ricordo che qualcuno ti ama, come me e più di me e forse è anche più fortunata di me, visto che ti è accanto... questo fa l'amore , ci rende più belli..anche io, un tempo lo sono stata con te...e con il pianto nel cuore sono felice per te...

bene...stavo bene...e invece tu stai andando..e adesso non sto bene più

                                                    tiffany

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

sono stanca di fare l'ancora.

quando vorrei wessere una vela

 

 

 

 

TRA I MIEI ARTISTI PREFERITI

 

NEI MIEI PENSIERI SEMPRE

 

PITBULL

 

BENVENUTI

Danablu

 

AREA PERSONALE

 

CHE ORE SONO

tiffany

Min: :Sec

 

UNO SGUARDO SU DI TE

 

VOLTI NASCOSTI

BLee
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicoq1ilmago81blackandwhite999patriziapiemmepreferiscolemorbidedomuseluminadariana59Erasmo69cosimocastriakissmorganaBarone_Quattropallefragoletta09amorino11kiwaipsicologiaforense
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963