Creato da patriziapiemme il 17/09/2008

il mio diario

pagine di vita

 

 

« tanti auguriinvento »

un post non mio

Post n°44 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da patriziapiemme
 

ho copiato questo post da un altro blog

soltanto perchè rispecchia molto

la mia persona e i miei pensieri

grazie a questa persona che lo ha scritto

la sento molto vicina e simile a me

tiffany

Ci sono giorni che avrei voglia
di girarmi da un’altra parte
per non sentire il rumore della vita..
A volte mi guardo e non mi riconosco…
Sono una, che ascolto e rispondo con gli occhi.
Io che tra il cielo e il mare
non trovo nessuna differenza..
Io non sò scrivere poesie…..pero' mi piace leggerle.

In dei periodi divoro libri e bevo musica..
mi regalano emozioni A volte rido per non piangere,..
amo i silenzi ,la solitudine
e spesso sono un vortice di pensieri…
ma mi trovo confusa e sconosciuta a me stessa
spesso mi sussurro "andiamo avanti ,poi vedremo”
Io lo so’ che a volte quando parlo posso far male ..
Io sono quella che quando mi perdo..
guardo le stelle…….
Ma chi sono ?
Qualcuno mi dice che sono me stessa…
Mi piacerebbe chiudere gli occhi, per riaprirli
e trovarmi all'improvviso in un nuovo mondo,
il mondo che vorrei.
Avrei voglia, un giorno,
di saper mettere insieme
tutta la forza che ho e rovesciare la mia vita ,
per rinascere una volta di più.
all'alba di un giorno nuovo.
…Io che nonostante tutto…
“ rinasco ogni mattina..”


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

sono stanca di fare l'ancora.

quando vorrei wessere una vela

 

 

 

 

TRA I MIEI ARTISTI PREFERITI

 

NEI MIEI PENSIERI SEMPRE

 

PITBULL

 

BENVENUTI

Danablu

 

AREA PERSONALE

 

CHE ORE SONO

tiffany

Min: :Sec

 

UNO SGUARDO SU DI TE

 

VOLTI NASCOSTI

BLee
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicoq1ilmago81blackandwhite999patriziapiemmepreferiscolemorbidedomuseluminadariana59Erasmo69cosimocastriakissmorganaBarone_Quattropallefragoletta09amorino11kiwaipsicologiaforense
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963