« Quando non si alza la sb...Un pupazzo di neve »

arcobaleni

Post n°2 pubblicato il 01 Dicembre 2009 da PaiazzoPazzo

dopo la sbarra del telepass era necessario il continuo no? stamattina l'ostacolo della giornata è stato l'ennesimo bilico che sbadatamente s'infila per la mia stradina superscorciatoia tra le scavezzagne!(campi)...risultato? tra le colonnine alla fine della strada non ci passava, e poi chi se lo stava a vedere fare retromarcia per un kilometro, fino alla casa più vicina dove potersi girare?? NON IO! ho preso e ho fatto una deviazione più lunga e risolta li la cosa, con un buon 10 minuti di ritardo...

Ad ogni modo, a guardare i presagi non dicevano nulla di buono no?

E invece arrivo in zona belfiore e dal ponte dell'adige si scorge in lontananza un bellissimo arcobaleno... non è la prima volta che ne vedo sempre in quella zona...e devo dire che incontrarlo la mattina fa sempre piacere!

Salve Mr arcobaleno!

Vabbe al casello oggi c'era un altro "sfortunato" al mio posto, stessa sbarra, stesso destino...mi sa che hanno qualche problemino ah?

Comunque il top del top è arrivato nel tragitto...ho visto altri 2 arcobaleni!!!! splendidi!

anzi devo dire che erano praticamente arcobaleni gemelli! uno di fianco all'altro...uno peraltro si vedeva completamente, dalla partenza d'ascesa fino alla "coda"di discesa...e raramente si vedono completi!

Ho pensato a non so che cartone animato, in cui da piccolo facevano volare cavalli su arcobaleni...sarebbe bello davvero.

A dire il vero un nome per quel cartone animato ce l'ho anche ma...caspiterina, lo odiavo! Credo che fosse Mio mini pony....

^_^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

vita.perezaereo76fin_che_ci_sonopf2008marikagranellomullerinadolceremi0mattia.101EasyTouchnessunatracciadimegiuliocrugliano32GenndyPaiazzoPazzoartestefanorosamicettaconglistivali
 

Ultimi commenti

troppo lungo e complicato da spiegare, e zero voglia.
Inviato da: PaiazzoPazzo
il 16/04/2010 alle 11:49
 
?
Inviato da: Yliane
il 10/04/2010 alle 21:20
 
eh il bello dei propri diritti č di poterli esercitare...
Inviato da: PaiazzoPazzo
il 11/03/2010 alle 10:47
 
Oooooooooh!! Tu si che mi conosci bene, sposami! Questa č...
Inviato da: PaiazzoPazzo
il 11/03/2010 alle 10:43
 
...ahi! se ti scrivessi che io non voto qui, in Italia, da...
Inviato da: Yliane
il 11/03/2010 alle 08:12
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963