Creato da SpiritoNelVento il 10/02/2009

Segni del Pensiero

disegni e parole

 

« Le pagineIl mare »

Amore perduto

Post n°38 pubblicato il 28 Marzo 2009 da SpiritoNelVento

Attimi rubati al tempo che non ho vissuto, assopito come una belva che non vuole più amare, ferito, ucciso dal cacciatore più ardito.

Mi dibatto e lotto, mi rialzo e ricado, il cacciatore è sempre li, che aspetta paziente, l'amore non si ferma davanti a nulla, ed io ricado nella sua rete di seta.

Attimi che non ho vissuto, per paura della sofferenza, e cado tra le braccia della solitudine, la sua ombra fredda accompagna i miei passi e come un mantello il suo respiro copre le mie spalle.

Attimi rubati e mai conosciuti, come avrei voluto assaporare quei momenti con passione, slegando ogni sentimento, avvolgerti con il mio amore, darti calore nel cuore.

Avrei voluto portarti sulla mia mano, accarezzare i tuoi capelli mossi dal vento, perdermi nel tuo profumo.

Avrei voluto aprire il mio cuore a te, darti il mio amore incondizionato, completo, donarti anche i colori dell'arcobaleno.

Ma tutto è perso, io ancorato a questa pietra scura e fredda che mi trascina negli abissi  dei sentimenti mai dichiarati.

Attimi rubati ad un amore mai sbocciato, che come un frutto maturo cade e tutta la sua essenza si perde nella scura terra.

Tutto si perde nel cielo mai svelato, e tu come una nuvola lontana disegni il mio cielo ma sarai sempre imprendibile.

 

SpiritoNelVento

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

.

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

shivasal16brunaverdoneDark_Lucreziapatty41dglfranco_cottafavisexydamilleeunanottegiugio30vibvbtendedi.luna.nuovaciaky.93TheGreatestIcsLe_Tre_Rose_Di_Marypoeta.72corditepura
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963