Creato da SpiritoNelVento il 10/02/2009

Segni del Pensiero

disegni e parole

 

« .Giro in giro a Milano e dintorni »

Volami nel cuore

Post n°44 pubblicato il 21 Aprile 2009 da SpiritoNelVento

Volami nel cuore come una musica dolce, fatta con note di acciaio

Che spezzano la pietra, nelle cui crepe scorre un fiume rosso

Di passioni legate strette con corde di sentimenti rubati al tempo.

Volami nel cuore urla e grida, apri le barriere del pensiero,

che chiude la felicità in un cassetto senza serratura, strazia la superficie

della pelle che ricopre l’anima, metti a nudo la mia emozione.

Ti cerco ti bramo come le ali cercano il cielo, perla azzurra

Racchiusa nello scrigno dell’universo, entra nei miei occhi invadi

Il mio pensiero Regina prendi tutto ciò che sono, io viaggiatore del tempo

Senza terre, ne laghi ne fiumi.

Dona le tue stelle al mio cielo, al mio universo.

Fare parte di tutto e niente, metà incompleta che cerca il rovescio della medaglia.

Volami nel cuore con potenza non fermarti non fermarti,

dopo il sangue la gioia di vedere le scale verso l’amore,

non fermarti spingi fino in fondo il tuo pugnale di polvere di luna che

brilla di argento macchiata del mio sentimento.

Un’emozione, una ancora volami nel cuore portami nel tuo mondo,

io che viaggio in questo tempo ora e per sempre, sfiora le mie labbra,

dammi il tuo respiro, entra in me come io entro in te un anello intarsiato

di smeraldi che racchiude l’infinito in una danza che vita dopo vita ritrovo.

Non fermarti sbriciola questa roccia con le note della tua voce

Regina non fermarti mai di amare nemmeno quando il mare si innalza come un gigante

 

E la mia mano possa fermare il moto impetuoso della sua forza.


SpiritoNelVento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

.

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

shivasal16brunaverdoneDark_Lucreziapatty41dglfranco_cottafavisexydamilleeunanottegiugio30vibvbtendedi.luna.nuovaciaky.93TheGreatestIcsLe_Tre_Rose_Di_Marypoeta.72corditepura
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963