« La Canzone di Marinella:...CITAZIONE DA ME STESSO: ... »

SONO TORNATO DA UN'AVVENTURA SU FACEBOOK

Post n°225 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da Terpetrus
Foto di Terpetrus

Ebbene sì, sono ancora vivo e sono tornato!

Non ho proseguito questo blog per molti mesi perché sono rimasto occupato con il mio profilo su Facebook, alla disperata ricerca di notorietà. Prima c'ho provato qui, e non ottenendo risultati, sono emigrato su Facebook, tenendo però sempre da conto questo blog, per ogni evenienza.

Devo dire che con Facebook le cose sono andate meglio che con questo blog.

Probabilmente ci sono ancora parecchi sprovveduti che credono che Facebook sia un social network creato per mettere in contatto vecchi amici.... niente di più falso! Di persone che conoscevo un tempo, non ne ho trovato praticamente nessuna, e poi io non ho mai avuto nostalgia delle vecchie amicizie perdute.... sono una persona troppo anafettiva per provare simili sentimenti. E poi io non ho mai avuto amicizie superficiali.... anzi. Devo dire che sono sempre state un poco amicizie del kazzo....

Facebook è, in realtà, una specie di trade center informatico dove si mette un po' "in vendita" se stessi: la propria personalità, il proprio umorismo, la propria immagine, la propria creatività, il proprio corpo, i propri talenti.

Lo usa mia sorella per reclamizzare i propri quadri, lo uso io per reclamizzare un po' tutto di me. Alla fine forse ci riuscirò a diventare una persona famosa, chissà..... o almeno potrò inseguire i miei sogni e le mie illusioni in un modo che riempiano il vuoto della mia noiosissima e castrante esistenza.

Ma come conciliare allora l'attività su questo blog, praticamente sconosciuta, con l'attività su Facebook?

Il tempo è tiranno, e io devo darmi da fare per cose che abbiano almeno una pallida parvenza di senso....

Quindi ogni volta che scriverò qui, metterò sul mio profilo su Facebook un link a questa pagina.... e il gioco è fatto.

Au revoir.....


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mulo43giuseppe.lopresti85r.minettigoodbike2008Tony_Asdanthonymaricondasimone_bartolonitet.dentalStefanoFranceschettokryme0Jhudasclaudio.nigrisgianni.5176marco90_sacredriccardo.boesso
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963