« Riguardo le critiche a J...4 solite banalità sui fr... »

Il Caso Morgan: Che ridere!

Post n°204 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da Terpetrus

A Morgan è stato vietato San Remo.

Che ridere! Morgan ammette finalmente in tivù di essere un tossico (cosa peraltro evidente), e gli dicono: “brutto bambino cattivo! Non andrai a San Remo!”

Lui, ovviamente, risponde: “E chissenefrega!”

Più o meno come proibire a un maiale di buttarsi in una fogna assieme ad altri maiali, solo perché è l’unico che ha ammesso che gli piace mangiare merda…..

Scherzi a parte, trovo ridicolo accusare di ipocrisia chi l’ha bandito da San Remo, solo perché sicuramente un sacco di partecipanti si fanno di porcherie anche loro regolarmente, e forse anche di più di Morgan, ma non lo ammettono.

Ciò che si è condannato in Morgan, non è tanto il fatto di essere un tossicodipendente, ma di avere dichiarato di esserlo.

Queste cose le capisco molto bene: quando un personaggio pubblico dichiara di essere omosessuale, normalmente non lo si critica per il fatto di essere omosessuale, ma per il fatto di averlo dichiarato pubblicamente e di averlo fatto sapere al mondo intero.

Se si esclude un tossico dichiarato dai mass media, non è perché è tossico, ma perché non si vuole che si introduca l'idea che drogarsi è ok.

Soprattutto quando il tossico in questione ti dice: "lo uso SOLO come antidepressivo!"

Sarebbe da ridere, se non fosse da piangere. Le scuse che accampano i tossici sono sempre ridicole.

Fino a prova contraria, i drogati sono sempre tali per motivi "antidepressivi", nel senso che abusano di droga e alcool per non sentire il dolore e la fatica di vivere, la tristezza che ti insegue troppo spesso e che non sai come fare per scacciare.

Questa è la loro scusante per essere dei tossici, quelle poche volte che si degnano di ammettere di essere dei tossici o si degnano di provare a giustificarsi.

Chiunque conosca bene i tossici (e io li conosco fin troppo bene!) sa benissimo che questa penosa giustificazione è come minimo ridicola, e al più mostruosa, e si fa bene a bandire dalle scene un individuo che arriva a dire che la droga è un modo per combattere la depressione, salvo poi dire, con l'irrazionalità tipica del tossico, che "non ha mai voluto dire che la droga sia un bene".

Bontà sua!

Certo, proibire a Morgan di andare a San Remo, è ridicolo. Sarebbe stato più serio bandirlo dalle reti nazionali, punto.

San Remo è una merda e lo è ormai da molto tempo. Io non lo guardo mai e non certo perché ho voglia di fare “l’intellettuale snob” che non guarda le cose che guarda “la vile massa”. Io sto dalla parte della massa, e non ho paura di guardare cose che gli intellettuali giudicherebbero frivole. Solo, non ho tempo di guardare la tivù.

Ma San Remo è proprio una merda, e i suoi cantanti fanno quasi tutti schifo da molto tempo a questa parte. Basta vedere chi è che lo vince, in genere.

La vincitrice dell’anno scorso mi sembrava la vincitrice dello Zecchino d’Oro, sentendo che razza di voce e che razza di canzone cantava….

Quindi San Remo, per quanto mi riguarda, può riempirsi di cani e porci quanto vuole, e che magari qualcuno gli dia fuoco quando sarà ricolmo degli infiammabili miasmi della fogna e della putrefazione… così l’Italia si libera finalmente di un cadavere ambulante, uno dei tanti che possiede.

Per quanto riguarda il caso di Morgan, penso che sarebbe lecito non farlo comparire più in tivù, così ci liberiamo anche di lui, del suo orribile aspetto da tossico che si atteggia a dark-dandy invecchiato precocemente dall'abuso di sostanze nocive, delle sue stupide canzoni tipo “è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita” (sì, per fortuna! La tua è una forma di vita decisamente mostruosa!).

Posso accettare i tossici in tivù, ma solo quando non dichiarano di essere tali, oppure, se dichiarano di essere tali, che sia in una trasmissione che parla di comunità di recupero e di problematiche sociali…. non un’intervista come tutte le altre.

Vai Morgan, allora… vattene dalla tivù e vai a San Remo, che poi vediamo come farla sparire dalla faccia della Terra!

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Terpetrus/trackback.php?msg=8391131

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mulo43giuseppe.lopresti85r.minettigoodbike2008Tony_Asdanthonymaricondasimone_bartolonitet.dentalStefanoFranceschettokryme0Jhudasclaudio.nigrisgianni.5176marco90_sacredriccardo.boesso
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963