« Il Caso Morgan: Che ridere!I miracoli di Lourdes e ... »

4 solite banalità sui froci e basta....

Post n°205 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da Terpetrus
Foto di Terpetrus

Alle volte penso che forse in Italia non vale più la pena parlare di omosessualità, se non per fini economici. Cioè per dire che fare locali gay, come bar, discoteche, saune, puttanai froci vari e altro, rende economicamente e aiuterebbe a uscire dalla crisi.

Ho accettato la mia omosessualità 22 anni fa, mi sono dichiarato e di me lo sanno tutti: parenti, amici, colleghi e conoscenti.

Non ho subito discriminazioni e rifiuti di nessun tipo.

Non ho visto progressi di nessun tipo, mai, nella condizione gay in Italia.

A parte le merdate che vedi in tivù, e che non ci rendono giustizia.

E poi, in tutti questi anni, ho acquistato una violenta antipatia per la quasi totalità degli altri omosessuali, i quali mi annoiano mortalmente.

Mi annoia soprattutto il loro stolto rancore e la loro stupida paura paranoica nei confronti di tutto e di tutti, in particolar modo se stessi.

Il loro odio e il loro disprezzo nei confronti di se stessi, che si manifesta come odio e disprezzo nei confronti degli altri omosessuali prima, e nei confronti del mondo intero dopo, non solo mi disgusta ma soprattutto mi annoia mortalmente.

Sembrano tutti dei dischi rotti, ripetono ossessivamente sempre le stesse cose, sempre gli stessi insulti, sempre le stesse paranoiche permalosità.

E sempre la stessa identica paura di dichiararsi.

Se la prendono con il mondo intero, ma non sono capaci di trovare il coraggio di dire alle persone che gli sono vicine il fatto banalissimo che amano quelli del loro stesso sesso. Che schifo e che ridicolaggine!

Danno sempre la colpa agli altri, e mai a se stessi. Perchè dentro di loro sono così pieni di sensi di colpa, che non sono capaci di assumersi alcun senso di responsabilità.

Il senso di colpa è il massimo nemico del senso di responsabilità.

Il senso di colpa ti schiaccia, il senso di responsabilità ti sprona.

Il senso di colpa ti fa sentire una merda, anche se non vuoi ammetterlo.

Il senso di responsabilità ti fa sentire una persona degna di rispetto, e ti senti orgoglioso di dichiararlo.

Per questo non gradisco la compagnia di quasi tutti i gay e ho pochissimi amici gay, quei pochi che vivono serenamente la propria condizione. Almeno apparentemente.

Così come l'Italia è piena di eterosessuali che fanno finta di non avere pregiudizi e di accettare senza tanti problemi gli omosessuali, così è anche piena di omosessuali che fanno finta di sentirsi bene con se stessi e di accettarsi per quello che sono.

Accettarsi e conoscersi è una delle cose più difficili di questo mondo, inutile che raccontino balle. Non si accettano nel loro profondo, e perciò non accettano gli altri.

Non accettano i cattolici, non accettano i destrorsi, non accettano gli eterosessuali, non accettano gli altri omosessuali, non accettano gli omosessuali che non si conformano alla maggioranza gay, non accettano chi gli dice che non sono il loro tipo, non accettano chi è più coraggioso, o più attraente, o più intelligente di loro, non accettano chi dei gay se ne frega, non accettano chi i gay non li ama, non accettano chi la pensa in modo diverso da loro. Non accettano di vivere in un mondo che non vuole vivere in funzione della loro omosessualità.

E così mi stanco, anche perché in tanti anni qui in Italia non è cambiato niente, quindi perché lamentarsi? Viviamo in un paese che non cambia, non solo per quanto riguarda l'omosessualità.

Oggi leggo l'ultimo numero di Sette, supplemento del Corriere della Sera, con una copertina con quel pallone gonfiato e isterico di Alessandro Cecchi Paone, e un titolone: "Gay Life 2010".

Mi sono sentito annoiato e urtato. Cosa credono di fare questi qua? Mi aspetto dunque le solite 4 banalità sul conto dei froci in Italia, le stesse da una vita, e la consapevolezza che non sono gli stupidi articolerti di uno stupido giornale di attualità che possono aiutare la nostra condizione.

Ma scopro che è anche peggio di quello che pensavo: l'articolo è nato dal pretesto delle dichiarazioni di La Russa che ha "pubblicamente aperto l'esercito ai gay!" (SIC!!!!).

Già una volta scrissi su questo blog che i giornalisti italiani dimostrano una spaventosa ignoranza e una tale stupidità nelle loro affermazioni, da essere spesso degni di un Cottolengo!

Non sanno, i signori giornalisti, che già da molti anni l'esercito è aperto ai gay dichiarati (non certo come quello americano, dove il soldato è ancora una figura "macho" mentre invece in Italia è un due di picche, e perciò può essere benissimo frocio).

La legge dice chiaramente da molti anni che un gay può benissimo fare il servizio militare, a patto che viva la sua omosessualità serenamente e senza eccessivi conflitti interiori, che potrebbero compromettere la rendita e il buon comportamento del soldato.

La Russa non ha "aperto" un bel kazzo di niente a nessuno! La porta era già spalancata! Queste cose bisogna saperle perché dire che "La Russa apre le porte dell'esercito ai gay" è di fatto una menzogna, una mistificazione.

E poi, dentro quello stupido articolo, chi ci trovo, oltre a quell'odioso borioso di Paone? Quelle due oche giulive di Dolce & Gabbana!

Bella roba! E tutti gli scrittori, gli attori famosi, i filosofi, gli intellettuali, gli uomini politici omosessuali italiani, dove li hanno messi? In naftalina?

Se continuano a presentare individui del genere a rappresentare il mondo gay italiano, allora io dico che di omofobia bisogna denunciare i giornalisti che scrivono articoli del genere!

Meglio che stiano zitti, va. Non parlate di omosessualità.

Lasciate che siano solo quei pochi omosessuali che hanno il coraggio di essere tali fino in fondo, a farlo. Gli altri stiano tutti zitti, perché ci danneggiano come e più dei cosiddetti "omofobi".

Distinti ffanculo a Sette.

P. S. : E ricordatevi tutti quanti, etero e gay, sinistrorsi e destrorsi, che il pedone ha sempre la precedenza sulle strisce pedonali, e non solo quando fa comodo a voi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mulo43giuseppe.lopresti85r.minettigoodbike2008Tony_Asdanthonymaricondasimone_bartolonitet.dentalStefanoFranceschettokryme0Jhudasclaudio.nigrisgianni.5176marco90_sacredriccardo.boesso
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963