Creato da catman101 il 14/02/2010

MEBAHIAH

Un angelo come un altro...

 

 

« UN LAVORO COME PASSIONE...VEZZATI E DERISI »

SILENZIO

Post n°48 pubblicato il 06 Gennaio 2012 da catman101

 

SILENZIO

…cosa c’è di più rumoroso del silenzio?

 

Rifugiato nel mio silenzio,

solo…io e lui

mi hai ingannato meschinamente,

illusione di pace e tranquillità

Silenzio…hai rapito la mia anima

blandendola e isolandola dal mondo.

Pensieri tuoi, non miei

mi accorgo ora.

Silenzio….pensavi di proteggermi

ma ora odo rumori dentro e fuori di me,

non suoni..solo rumori sgraziati.

Rilascia la mia anima e lascia che sia,

io sono io, nel bene e nel male,

lasciami cadere, lasciami dolorante

ma non darmi lo strazio del nulla,

il nulla genera il nulla.

Ridesta la mia vita…

Voglio ritornare a vivere.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEMPLICEMENTE

 

UN DONO DI COBRAS

Grazie Ste

 

DEDICATO ALLE DONNE

 

PROFUMINO DI CAFFè, TIENICI COMPAGNIA.

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

contea67amorosoassicurazionicalogero.vironegun2015dariodellecavedevitoangelinacatman101patty41dglnadiangelagallimassi19721eugeniodellannofranco_cottafavierika_e1enzamantegna
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963