Creato da lady_kelly il 07/02/2010

Passione travolgente

Seguo sempre il mio cuore...

 

 

« L'amore è...Chiudo gli occhi e sento che... »

Anime

Post n°18 pubblicato il 06 Aprile 2010 da lady_kelly
 

My_first_Nude_Shooting_II.jpg

Sento il tuo sguardo che sospira le mie curve di donna...
Sento le tue mani che mi sfiorano...
suonano un ritornello carnale sui limiti del mio triangolo di seta...
Il desiderio si schiude come corolla al sole...
sul mio corpo ogni minimo sussulto libera pulsioni a lungo trattenute...
Le tue mani mi afferrano e mi sollevano...
m’insegnano e si confondono nella notte...
desti i miei sensi e cancelli paure ancestrali...
Sotto il tuo sguardo amo ogni secondo... ogni gesto...
amo ogni angolo dove l’amore si ripiega...
Con le labbra mi abbandono alla scoperta di noi
imparo la tua pelle...
capisco i tuoi gemiti...
 divento le tue sensazioni... diventi le mie voglie...
Amo il possesso che fa di noi due vele due ombre, due corpi, uno solo, non so più…
Foga di onde che non cessa di fluire tra i nostri corpi...
il tempo non ci perseguita più e le nostre anime si riconoscono!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lybra2000_1951amore_nelcuore1freedandlifeapungi1950cerneco2006mena.giaquintoalda.vincinitramontosole5giampo5Terzo_Blog.Giusclaudia.holaroberta.scudamariomancino.mangelo.conte2008eugenia.innocenzi
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963