Creato da lady_kelly il 07/02/2010

Passione travolgente

Seguo sempre il mio cuore...

 

 

« Proteggimi... »

Era vero... era tutto vero...

Post n°27 pubblicato il 30 Aprile 2010 da lady_kelly
 

  touch_by_Torsten_Hufsky.jpg

Era vero, era tutto vero;
tu sul cuscino, la tua bocca sulla mia, la pioggia che scrosciava...
Io socchiudevo gli occhi zitta e stanca...
su lenzuola stropicciate piene del tuo odore, del tuo profumo...
Era vero... eri lì
era vero... eri mio.
La voce, la follia, il desiderio, la mano... la mano che scorreva...
Era vero, era vero, mi cercavi,
la mia gamba era contro la tua...
era reale, eri tu che volevi me,
ogni particolare di me per divorare il fuoco.
Era vero, tu mi vedevi, leggevi, mangiavi, assaporavi...
ed era vero, più vero del vero...
Eri tu come ho sempre saputo che sei tu:
vero, reale, perfetto nelle tue imperfezioni...
Parole, emozioni, magia, il vero del non vero...
Tu carne e cibo della mia mente e della mia anima
onda che nasceva mentre gridavo amore
ed eri il mio mondo mentre venivi in me...

Era vero... era tutto vero...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lybra2000_1951amore_nelcuore1freedandlifeapungi1950cerneco2006mena.giaquintoalda.vincinitramontosole5giampo5Terzo_Blog.Giusclaudia.holaroberta.scudamariomancino.mangelo.conte2008eugenia.innocenzi
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963