Blog
Un blog creato da Truman_2000 il 22/06/2008

The Truman Show

La mia vita è un "Truman Show", ma al rovescio: vivo in un mondo tutto mio, illudendomi di essere il protagonista della storia!

 
 

VORREI AVERLA DETTA IO

“Ogni stroncatura è

soltanto un atto d'amore

nei confronti del cinema!

- Alessio Guzzano -

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« "Gran Torino""Diverso da chi?" »

"La verità è che non gli piaci abbastanza"

Post n°146 pubblicato il 28 Marzo 2009 da Truman_2000
 

Regia: Ken Kwapis
Con: Jennifer Aniston, Ben Affleck, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Bradley Cooper, Scarlett Johansson, Kevin Connolly, Justin Long, Ginnifer Goodwin.
Commedia – USA (2009)

Jennifer Aniston sogna di sposare l’uomo che ama e con il quale convive da sette anni; Ben Affleck non crede nel matrimonio, ma vuole stare solo con la donna che ama; Drew Barrymore rimpiange i tempi in cui non esistevano chat e cellulari, per non “sentirsi rifiutare da sette tecnologie diverse”; Jennifer Connelly, dopo aver gettato il marito tra le braccia di un’altra, dispensa consigli sul matrimonio; Bradley Cooper, marito fedele, coltiva in segreto vizi antichi e nuovi; Scarlett Johansson tiene sulla corda l’ex fidanzato Kevin Connolly e, nel frattempo, recita il ruolo dell’amante; infine, Justin Long apre gli occhi a Ginnifer Goodwin sulle dinamiche dei rapporti tra uomini e donne.
Tra alibi consolatori e interpretazioni strampalate dei “segnali dell’amore”, incontri virtuali e appuntamenti al buio, frasi fatte e promesse non mantenute, figuracce imbarazzanti ed eterne speranze, chi si sposa pensa alle altre donne che (non) avrà e chi predilige la convivenza, si impegna solennemente a restare fedele.
Chissà perché la vita è così tremendamente complicata! È colpa delle donne che, educate da secoli a pensare di piacere agli uomini che si comportano da perfetti stronzi, amano raccontarsi storie pur di non dover ammettere la verità? Oppure è colpa degli uomini che, per non avere problemi, le assecondano, per poi scomparire, dopo aver ottenuto quello che vogliono?
Dagli autori di “Sex and the City”, una commedia gradevole e – a tratti – spumeggiante, per riflettere su un concetto, tutto sommato, abbastanza semplice (nella sua banalità): non si può piacere a tutti e, se una persona non ti chiede di uscire, la cosa più probabile è che non gli piaci abbastanza!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

flavio.poltronieriTruman_2000TOVARlSHgiorgio.russo90sisyphus13lacky.procinoladro_di_stelle_dgl2antropoeticolumil_0acqua.azzurra.falphabethaaMr.Trumanroberto.820jammys
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963