Creato da 101cavalli il 22/10/2009

Io sono Vivo

Blog di vita

 

 

« Certezze.....I'm come Back!!!!!! »

On the road Again.....

Post n°22 pubblicato il 21 Gennaio 2010 da 101cavalli

Come in una vecchia canzone di Willie Nelson e con lo spirito dei Credence Clearwater Revival quando cantavano Travelling Band, mi metto sulla strada, e non solo metaforicamente.....

Calma calma non mi prostituisco, anche se sono sicuro che potrei tirar su un pò di soldi e so che a qualcuna di voi piacerebbe usufruire dei miei servigi (ehehehehe), ma non è questo, mi metto in viaggio, faccio  un giro, prendo la mia fidata automobile e la mia inseperabile macchina fotografica, e parto, destinazioni fisse nessuna, amici da vedere tanti, pensieri da rimettere a posto un'infinità.

Sarò in giro per l'Italia, forse per cercare me stesso, forse per non cercare nessuno, ma sicuramente per cambiare aria, l'immobilità è una brutta bestia, può diventare qualcosa di peggiore, apatia, e io non voglio essere così, io non sono così.

Con la colonna sonora giusta e il maligno ma sempre presente pacchetto di Marlboro Lights accanto macinerò chilometri, fermandomi dove il cuore, la mente e l'anima lo riterranno necessario.

Mi piacerebbe incontrare anche qualcuno di voi, so che è difficile, però sarebbe anche una cosa bella, una cosa che darebbe ancora più senso a quello che scriviamo nei blog. la mia mail sapete qual'è, qualora vogliate ditemi dove vederci, farò il possibile per esserci.

Scriverò forse poco in questi 15 giorni, ma cercherò di essere presente lo stesso, il computer rimane a casa, è già tanto che mi porti i cellulari.

Mando un bacio a Camilla, a Tabatha, a Diddlina e a Simona.

Arrivederci

Tony

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

101cavallialberto9poeta.72tabatha2002Whaite_Hazeinfo.ekoclubpugliamarerosso121_2013saturno.leotreperfetto.pcanb87strong_passionbattistaimprenditoreShezarVolo_di_porporafrafal.54
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963