Oltre il cancello - Il Giardino Incantato
« Precedenti Successivi »
 

Upsidedown

 Come zucchero filato ...fili di leggere ragnatele si intreccianounendosi dolcemente,come carezze sul visoe dita tra i capelliVorrei essere una ragazza di zucchero filato, perdermi tra nuvole rosa di cielo speranza,salire sulle giostrine come da bimba, e poi da lassù...sulla ruota, guardare l'immensità del tuo sguardo.Toccare l'infinito con un dito e rimanere appiccicata con le labbra…
 

Dedicato ...

L' ho visto, l' ho visto attraverso te, per mezzo del tuo scrutare, del tuo vedere... del tuo saper guardare. L' ho percepito attraverso le tue parole raccontate. Piove sulla spiaggia mentre tu cammini piano, mentre i tuoi pensieri si perdono tra cavalloni agitati e grigi. Il vento forte tra gli ombrelli scuri. Orme di…
 

Journey

Con l'imbrunire un turbinio di sentimenti mi accarezzaperle si intrecciano tra le ciglia folteil tempo scorre, i giorni si sfogliano velocemente.Apparentemente nulla è fuori postoma nulla è come prima.Arene di sentimenti mi hanno lasciato trincee nell'anima,danzano con me le ombre del passato,mi surrunano brezze salmastrimentre il presente mi prende per manoil bivio, tentenno, possibili meteincrociano…
 

Pages

 Ultimamente ho scoperto che scrivere è un modo per dare forma al pensiero, ordinare le idee, vedere se c'è un qualche filo logico che collega quanto ti passa per la mente. E magari per sfuggire all'ansia, allo stress e anche alla paranoia che spesso ci assale e governa. Un modo splendido per esprimere ciò che…
 

A note to be played

Un giorno un amico mi ha scritto: "Sembri impastata di musica, se dovessi scegliere una figura per descriverti direi che sei una nota musicale". La musica.... Amo la musica, la amo in ogni sua forma. La amo quando cammino, in compagnia o da sola. Quando mi rende felice. Quando mi dà coraggio. Quando mi fa…
 

Somewhere

Eppure c'è.. lo sento... è li da qualche parte... è solo che non ricordo più la via..... ma sono sicura che un giorno ritroverò l'arcobaleno.... e tutti i colori che mi hai portato via....
 

Waiting

 

Water dance

..doveva esserci un tempo,in cui parole e silenzi danzavanosulle note bianche della stessa melodia, una musica liquida.. 
 

White

Bianco, è il colore della luce con alta luminosità ma senza tinta, il non colore, lo schiarente, la pagina da scrivere ma anche per coprire sbavature errori che restano imperfezioni, è nessun colore e la somma dei colori. Bianco è panna montata da gustare, morbidezza di burro, schiuma che si arrabbia, cera che si scioglie,…
 

Dreams

Sono una persona come molte, in cerca di qualcosa. Non sò neppur io cosa. Non ne saprei parlare. Per quel pudore che accompagna i miei pensieri da sempre. Hai presente quando si parla di sogni ricorrenti? Beh, quelli, io li faccio da una vita, ad occhi aperti, quando il resto del mondo li fa mentre…
 

« Precedenti Successivi »