« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 06 Aprile 2005 da Papermoon68
Foto di Papermoon68

Non c'è più!

E va bene che ho imboccato ultimamente una strada pseudofilosofica e meditabonda sull'io in sè e sullla relatività del tempo,... e va bene che non riesco più a mettere le foto ( ...di nuovo ...mannaggia!), ...e va bene che i prezzi delle zucchine aumentano e non ci sono più le mezze stagioni... ma allora ditelo!!
Si può avere anche uno scompenso cardiaco se all'improvviso così, di punto in bianco, senza nessun segnale di tempesta, senza un minimo avvertimento... pppfffffff.... ti tolgono il blog dalla prima pagina!
Per carità... non vorrei sembrare una di quelle che si pavoneggiano nell'avere il blog in prima pagina tra i primi cinque segnalati ( ...SECONDO posto....per più di cinque mesi!!); non vorrei dare a vedere che la cosa mi toccava particolarmente (....valanghe di posta e messaggi a cui rispondere.... ho dovuto assumere una virtual-segretaria per rispondere a tutti), ma se mi avvertivate prima magari toglievo la mia roba dal cassetto, facevo un po' di pulizia sul posto, organizzavo un comitato d'accoglienza per i blog che dovevano subentrarmi, ( ...raccoglievo le firme per un referendum popolare dal titolo "Non cacciatemi, tengo famiglia"), insomma.... me ne andavo con stile!!
Vabbe'.... ne convengo che la mia ora era pur giunta (scongiuri) e che qualcuno, ben più meritevole di me, aveva diritto a quella vetrina.
Saluto con sobrietà i gestori  e mi rimetto alle loro auguste decisioni, augurando fortuna e tanti fans a chi mi ha spodestato! (
...@@@xxxxxx)
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Dietro le quinte

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Papermoon68greatkingrat0romhausser.skywalkerFlaneur69flussocaoticozingaro2008hrc.rossanopinkinkIlGattoDiCheshireZen.DispensersSguardo_delle_stelletempofuturo1
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 02/06/2024 alle 17:04
 
Bravissima nello scrivere, complimenti
Inviato da: hrc.rossano
il 17/09/2023 alle 17:00
 
Anche se l'esperienza non e' sicuramente...
Inviato da: hrc.rossano
il 17/09/2023 alle 16:32
 
In questo post ti arrovellavi sulla questione tacco alto e...
Inviato da: romhaus
il 05/10/2020 alle 19:25
 
E siccome la memoria latita dopo 12 anni riparto da qui......
Inviato da: romhaus
il 05/10/2020 alle 17:10
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963