Il Sesso x me!

Raccontare tutte le mie Fantasie Erotiche e anche alcune mie esperienze

 

UN PO' DI ME...


Quando provavo
a sedurre..
mia Zia...
(
Parte 1 - Parte 2)
...e quando ero...
La "Donna" di mio Cugino

 

BRANDI LOVE !

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalsOriginale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 21 Dicembre 2006 da FalsOriginale

Nelle mie Fantasie Erotiche ci sono alcuni desiderati che ricorrono. I desiderati prediletti sono quattro o cinque e le situazioni variegate, l'immaginarle intensamente mi porta all'irrefrenabile bisogno di un “solitario” che gustosamente mi concedo. A volte mi piace condire il desiderio, la voglia, le fantasie con un dvd “caldo” che mi mostri e mi faccia udire il piacere rappresentato, interpretato. Tra i miei desiderati trovavano sicuramente posto le cosiddette “mature” o, come nei siti web più maiali vengono definite, le “Granny” le donne (le signore) che hanno superato gli “anta”. Le cinquantenni sono sicuramente quelle che più amo e desidero, ne sono profondamente affascinato, invogliato. Mi piacciono le donne non più perfette nel fisico, quelle che si mostrano meno, quelle che non vedi sui cartelloni pubblicitari o alla tv mezze nude. Un storia con una 50enne l'ho sognata e immaginata per anni (e tutt'ora lo faccio), dalla mia professoressa d'italiano alla mia vicina menzionata nel precedente post, dalla mia responsabile immaginedel personale alla madre della mia ragazza attuale e a quella della precedente. Mi domando se quest'ultima affermazione possa turbare qualcuno o se mi costerà l'oscuramento... non so rispondermi su un'eventuale peccaminosità del mio scritto. Infondo, mi dico, non sarebbe reato avere una relazione con la propria suocera e poi, in vero, sono solo fantasie! Che male c'è se fantastico sull'idea di fare l'amore con quella che potrei definire mia suocera? Nei fatti nulla è vero e, tanto meno, nulla tento di realizzare.

...SITUAZIONI ECCITANTI...
Immagino e desidero, solo nell'intimità di un momento astratto e fuori dalla ragione, che quella donna affascinate, intrigante, bella e di circa 57 anni (cosa per me ancor più attrattiva) possa esser mia, possa
immaginesvelarsi, godere e farmi godere sino al limite più spinto del godimento fedifrago, nascosto e clandestino. Immagino di recarmi a casa sua per un futile motivo e di venir invitato a prendere un caffè. È estate e lei indossa una maglietta molto leggera, corta e trasparente di colore bianco. È scollata e concede al mio sguardo di intravedere i contorni dei seni che, seppur piccoli, risultano desiderabili; un pareo le avvolge i fianchi e, nonostante le conceda la freschezza e la libertà dell'esser senza nulla, veste come una gonna lunga che la compre sino all'altezza del polpaccio. Il pareo è, come la maglietta, trasparente, ha fantasie di color blù, porpora e nero e lascia intravedere abbastanza chiaramente gli slip sottostanti. Sembrerebbero di color scuro ma non posso soffermarmi con lo sguardo subito sotto l'altezza della vita... lei mi sta di fronte e mi guarda.
L'occasione per appagare questa mia curiosità si presenta immediatamente, lei mi invita a seguirla in salotto. Mi precede e la luce che proviene dalla finestra fa sì che io possa distintamente vedere la sagoma delle sue gambe, intravedere e immaginare il suo sedere che si muove seguendo la camminata. Gli slip sono neri. Entriamo in salotto e ci accomodiamo sul immaginedivano, lei si sistema il pareo che però la tradisce e, per un istante, si apre concedendomi la vista delle sue gambe nude, della sua pelle che leggermente si rigonfia in prossimità dell'elastico degli slip, riesco a vedere per un'istante la “V” che gli slip creano tra le sue cosce. E' invogliante l'immagine nera degli slip che, pur partendo ampi, si stringono sempre più come inghiottiti dalle sue gambe chiuse; mi piacerebbe separarle, per ridare spazio alla sua intimità e poter provar così, la sensazione magica di un esploratore che, trovato il tesoro, riesce ad aprire lo scrigno. Il pareo si richiude nascondendo come un sipario il suo sublime spettacolo. È cosa segreta che a me non può esser dato di vedere. Lei mi sorride, sta seduta sul bordo del divano, ha le ginocchia unite dove, essendo protesa in avanti, tiene i gomiti poggiati, le mani si sfiorano i palmi l'un l'altra, si sfregano e, quando si fermano, le dita si incrociano. Essendo lei protesa in avanti la scollatura della maglietta si apre rigonfiandosi e staccandosi dal petto. Intravedo i suoi seni che, sospinti dalle braccia l'uno contro l'altro, sembrano gonfiarsi. Al movimento delle mani corrisponde un loro sfregarsi, un loro muoversi. Lei mi guarda e sorride. È invitante, profumata, sexy e tremendamente provocante....

immagineP.s. Quanto scritto è, eccezionalmente, vero. E' successo la scorsa estate e da allora il numero dei "solitari" a lei dedicati sono nettamente aumentati!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FalsOriginale
Data di creazione: 21/12/2006
 

CLASSIFICA DE "...E LE CHIAMAVAMO TARDONE"

La Belli55ima!

1° Posto:
Edwige Fenech 59enne
immagine

2° Posto:
Cristina Parodi e Lilli Gruber
 

 

LA SFIDA!!!

Elisabetta ..o... Edwige?

 vs

LA SFIDA!! VOTA!

 

CONTRO LA
PEDOFILIA!

immagine

 

IO AMO LA MANTIDE

Mantide
Ti Amo!!!

immagine

Spregiudicata

immagine

Intrigante

immagine

Sensuale

immagine

Irresistibile

immagineDivina

 

UNA COPPIA MOOOLTO ALLEGRA!!!

RACCONTO

MASSAGGI...

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

danielito12683angelo12angelomareemonti0lucido69pantaleoefrancarinolisomaichinorinaldimaria_iocolinoroby.r48fabrivitaletestipaolo40indrit0piace82giacomomialebigrafic
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963