Il Sesso x me!

Raccontare tutte le mie Fantasie Erotiche e anche alcune mie esperienze

 

UN PO' DI ME...


Quando provavo
a sedurre..
mia Zia...
(
Parte 1 - Parte 2)
...e quando ero...
La "Donna" di mio Cugino

 

BRANDI LOVE !

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalsOriginale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

 

« Con mia Zia...Messaggio #14 »

Progetti per il fututo

Post n°13 pubblicato il 04 Maggio 2007 da FalsOriginale

Suocera 56enne
Donna

E' la madre della mia compagna, è una donna molto affascinante, una Bella Donna. E' alta circa 1,65m, fisico asciutto e ben curato, ha occhi castani e belle labbra, ha una bella risata (contagiosa), sa avere sguradi attraenti così come sttraenti sono le sue movenze (è lei la Soave e altera dama). Ha bei fianchi, vita sottile e un piccolo seno. Il suo sedere sembra sodo o per lo meno lo è abbastanza per far sì che gli jeans risultino bel riempiti e con deliziosa forma.

Quanto mi piace....*****

§§§§§§§§§§§§§§§§§

Sigle 50enne

Donna

L'ho conosciuta circa 5 anni fa, oggi è una bella donna 50enne. Un tempo sarebbe stata definita zitella, mai stata sposata, niente figli, penso completamente sigle al momento. Ha capelli rossi sino alle spalle, occhi castani e un bel sorriso, ha un seno abbondante (si dice rifatto) e fisico ragionevolmente asciutto.

Quanto mi piace....***

§§§§§§§§§§§§§§§§§

Vicina di casa 58enne

Donna

E' la più brutta tra le Belle presentate sino ad ora... È la tipica casalinga bruttina... Bassa, grassottella, capelli corti e neri, seno abbondante almeno quanto il suo sedere piatto...

Quanto mi piace....*

§§§§§§§§§§§§§§§§§

La Dottoressa

Donna

Ha più del doppio dei miei anni.... Questo non mi entusiasma però c'è da dire che tra me e lei c'è un intesa particolare. Mi domando se lei pensi ancora al sesso...?... 

Quanto mi piace....*

§§§§§§§§§§§§§§§§§

La Portinaia

Donna

nel palazzo dove lavoro c'è una portinaia, avrà... 40anni. I nostri rapporti si limitano ad un "ciao-ciao" però accompagnati da un bel sorriso entusiasta. Ha un bel viso, bella bocca sensuale, occhi belli, uno sgurado un pò da gatta. Meno accattivante è il suo fisico diciamo... "a giara".... larghi finchi, sedere abbonfante, cosce generose. Il seno è difficile dimensionarlo a causa della divisa.

Quanto mi piace....**

§§§§§§§§§§§§§§§§§

L'amico del cuore...

Uomo

Mio caro amico da più di vent'anni, etero convinto e anche un pochino "bigotto" su certi argomenti. Alto 1,80m fisico asciutto e atletico, quasi completamente glabro. Carattere splendido e con un grande calore umano. Maggiore dote (oltre al fisico splendido) il conoscerlo da tantissimo tempo (età 30anni)

Quanto mi piace....*****

§§§§§§§§§§§§§§§§§

L'amico ricco

Uomo

Un amico assai ricco, ha una barca e questo mi intriga... Ha 50anni ed è abbastanza affascinante ma non siamo eccessivamente in confidenza, questo lo rende meno.... Fidato

Quanto mi piace....***

§§§§§§§§§§§§§§§§§

L'amico gay (forse)

Uomo

Penso sia gay, ha circa 32/33 anni, non lo conosco molto bene, ci si vede saltuariamente. E' alto, scuro di capelli, un bel fisico asciutto. Non mi entusiasma eccessivamente, dico la verità.... Però...mai dire mai

Quanto mi piace....**

§§§§§§§§§§§§§§§§§

Il collega

Uomo

Inserito nella lista tanto per mettercelo... E perchè mi intriga parecchio, mi ricorda un pochino mio cugino. Alto 1.90m, fisico atletico, macho.

Quanto mi piace....***

§§§§§§§§§§§§§§§§§

CON CHI ? MA ANCOR DI PIU'.... COME FARE?!?!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FalsOriginale
Data di creazione: 21/12/2006
 

CLASSIFICA DE "...E LE CHIAMAVAMO TARDONE"

La Belli55ima!

1° Posto:
Edwige Fenech 59enne
immagine

2° Posto:
Cristina Parodi e Lilli Gruber
 

 

LA SFIDA!!!

Elisabetta ..o... Edwige?

 vs

LA SFIDA!! VOTA!

 

CONTRO LA
PEDOFILIA!

immagine

 

IO AMO LA MANTIDE

Mantide
Ti Amo!!!

immagine

Spregiudicata

immagine

Intrigante

immagine

Sensuale

immagine

Irresistibile

immagineDivina

 

UNA COPPIA MOOOLTO ALLEGRA!!!

RACCONTO

MASSAGGI...

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

danielito12683angelo12angelomareemonti0lucido69pantaleoefrancarinolisomaichinorinaldimaria_iocolinoroby.r48fabrivitaletestipaolo40indrit0piace82giacomomialebigrafic
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963