Emozioni di plastica - si dice che ad ogni rinuncia... corrisponda una contropartita.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

La confusione è dilagante. E' dilagante il pensiero che le fondamenta di questa cazzo di casa che abbiamo costruito insieme stiano cedendo .l'altra sera ho incrociato uno sguardo che mi ha spiazzato. Ho fatto l'amore col solo pensiero. Ho toccato con tatto la sua mano morbida. Ed è scoppiato:è scoppiato il mio sesso, è scoppiata…
 

Post N° 12

vorrei entrare in terapia per cercare di adattarmi al mondo,senza che il mondo riesca a cambiarmi prima. Ho cercato la terapia giusta in ogni gesto,e ieri in un fast food un barbone ubriaco accortocciato sulla sua schiena mi ha detto : "sono tre anni che non sento un pò di musica".Ed io ho pianto. Pensando al…
 

Post N° 11

Qui,sono qui forzatamente a leggere un Orazio che di puttanate ne ha dette fin troppe.Amava la moderazione, a me piace l'eccesso. Ricordo che tempo fa leggevo Neruda, poi Prevert...e nell'ultimo periodo ho divorato Bukowski. La mia mentalità è andata di pari passo con ciò che leggevo...prima molto astratta,estasiata,quasi rincoglionita...poi ho attraversato la via di mezzo,…
 

Post N° 10

è meglio se ora scrivo. si è meglio. Perchè tanto non c'è mai una giornata in cui va tutto bene...già immaginavo il più bel banale titolo da dare a questo post : "Oggi sono felice". Perchè pensi che hai proprio un gran culo, quando passi un esame , perchè pensi che davvero "Impossibile is nothing",…
 

Post N° 9

Sono  a casa, con le mani doloranti e i capelli candidi per la polvere. Dopo aver respirato solventi e vernici che con te hanno comunque un buon sapore. La schiena è a pezzi, ho solo svuotato qualche secchio di calcinacci. E così, con le mani in mano, ho guardato per un pò il muratore, che…
 

Post N° 8

Adesso, in questo preciso esatto momento ti sto pensando. E lo scaravento qui questo pensiero, per rileggerlo e ricordarmelo ogni volta che la superficialità farà capolino dentro di me. Poco fa ho riso da morire, ho riso ripensando a più o meno un anno fa. Ti ricordi la prima cosa che ti ho detto di…
 

Post N° 7

Di nuovo senza soldi. Non che me ne sia mai fregato tanto, ma quando non ci sono te ne accorgi. Anzi, te ne fanno accorgere. Ed ogni volta che c'è qualcosa che non và ci sei sempre te. Pronta e mai distratta sui miei errori, su ogni passo falso...tu, mamma. Credevi di spaventarmi chiudendo il…
 

Post N° 6

22:14 di un mercoledì qualunque. Io, la solita,la solita lesbica distratta.Entro in un bar per risvegliare i sensi...entro in un bar pieno di sedie,sgabelli,uomini che strepitano, un cronista alla tv che commenta una partita come tante.Io voglio solo un caffè.Mi avvicino al bancone,appiccicoso,alla commessa, brutta...bevo un caffè amaro. Cazzo,se fuori facesse meno freddo tutto avrebbe un'altra…
 

Post N° 5

ma io dico, come posso essere seria e concentrata nello scrivere quando qui sopra ogni due minuti passa la pubblicità della kinder? eh cavolo, ho uno stomaco anch'io...Comunque,oggi è una di quelle giornate del tipo "ritrovo me stessa-metto tutto in ordine-penso solo a me".Ecco si,proprio quel tipo di giornata.Roba che capita una volta all'anno se…
 

Post N° 4

Stavolta non scrivo perchè ne ho voglia, ma semplicemente perchè mezz'ora di  motorino sotto la pioggia insistente mi ha inibito una mano.Scrivo per non lamentarmi, visto che dopo il panino del mcDonald l'acidità di stomaco è già parte di me. L'altra mano è ancora calda,sempre pronta e attiva per cambiare canzone su quello che è il compagno di viaggio più fedele, il mio…
 

« Precedenti Successivi »